Soap Opera

Centovetrine in prima serata il 3 marzo prima di collocarsi nel week end: le anticipazioni

Centovetrine in onda il 3 marzo con una puntata speciale in prima serata: le anticipazioni della trama dei 4 episodi e le ultime news. La soap si sposta nel week end in seguita alla decisione di Mediaset


Tutto pronto per il trasloco e per la lenta morte della soap italia. Per chi ancora non lo sapesse, Centovetrine, già spostato su Rete 4 a dicembre, dal mese di marzo andrà in onda solo nel week end, di sabato e di domenica quindi. Dopo una super puntata, in onda in prime time su Rete 4 il 3 marzo 2015, per la soap ci sarà spazio solo nel week end. Iniziamo però dalle anticipazioni delle prossime puntate: che cosa farà Carol, si farà travolgere dalla passione tra le braccia di Sebastian? Le prossime puntate sono ricche di colpi di scena ma non sappiamo quanto il pubblico gradirà la decisione di Mediaset di lasciare alla soap solo il sabato e la domenica come giorni di messa in onda.

CENTOVETRINE AL SABATO: CRONACA DI UNA LENTA AGONIA

Cosa succederà dunque in questa puntata speciale che comprende ben 4 episodi?

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER GLI EPISODI DEL 3 MARZO 2015

Carol continua a tramare e Sebastian le chiede di arrivare alla conclusione..La Grimani  e’ ancora scossa dall’inaspettato bacio di Sebastian, quando arriva a scontrarsi con Hamad, rischiando di far saltare l’affare. La serata al Blue Valentine e’ un vero successo, soprattutto per la coppia Bauer-Castelli…

CENTOVETRINE XV, 3239 L’affare in medio oriente rischia di saltare quando Sebastian chiede aiuto ad Ettore: il tycoon ha una carta personale da giocare per convincere il figlio dell’emiro ad un incontro. Brando decide di non dire niente ad Alba,…

CENTOVETRINE XV, 3241 Con un’abile contromossa, Carol riesce a ristabilire un equilibrio tra lei e Sebastian: adesso, se lui vuole denunciarla dovra’ rinunciare a CentoVetrine Deluxe. Una tempesta si sta per abbattere su Torino. Viola è molto preoccupata per quello che potrebbe accadere…La donna decide di chiedere l’aiuto di Vincentm riuscirà a farle dimenticare Penelope?

CENTOVETRINE XV, 3240 Carol e’ stata praticamente fatta fuori dal progetto, quando un’imprevista svolta del destino, le fa riconquistare la fiducia dell’affascinante arabo. Jacopo e Fiamma rientrano da San Miguel e Jacopo prende una decisione immediata…Alba stava per partite per Londra ma sapendo che Brando potrebbe aver bisogno di lei decide di fermarsi a Serralunga per aiutarlo.

Dopo questa puntata speciale di Centovetrine in onda in prima serata, la soap ci aspetta sia il sabato che la domenica alle 19,35. Che cosa pensano i fans della soap di questa decisione presa da Mediaset? Attendiamo commenti in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine in prima serata il 3 marzo prima di collocarsi nel week end: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.