Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Olmo scopre Soledad? Tristan racconta la verità

News e anticipazioni de Il segreto: che cosa succede nella puntata in onda domani? Ecco la trama del 28 febbraio 2015. Olmo scopre il piano di Soledad? Tristan racconta alla finta Aurora la sua verità


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto, la puntata della soap in onda domani, come tutti i sabati sarà un pò più corta ma non per questo meno interessante. Che cosa succederà dunque? Lo scopriamo con le anticipazioni della trama per la puntata in onda il 28 febbraio 2015. Tristan vuole che Aurora ( che in realtà non è sua figlia e non è neppure la figlia di Pepa ma solo una bugiarda) sappia tutta la verità sulla morte di sua madre e vuole anche che Gonzalo sia vicino a loro in questo momento; ricordiamo che ancora nessuno sa la verità su Gonzalo, sul fatto che lui sia in realtà Martin, figlio di Pepa e quindi anche fratello di Aurora…Nel frattempo Soledad mette in piedi il piano di fuga di Pia ma questa storia finirà con un cadavere…

A VERISSIMO UNO DEI PERSONAGGI DE IL SEGRETO: LEGGI QUI

E nella puntata di domani che cosa succederà? Vediamo le anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 28 FEBBRAIO 2015

Tristan decide di parlare con Aurora di quello che successe tanti anni fa a sua madre; in realtà neppure lui sa bene come andarono le cose ma vuole che la ragazza sappia che Pepa era pronta a morire per lei. La donna infatti partorì e chiese a Tristan di portare la piccola in paese per salvarle la vita. Al suo ritorno però Pepa non c’era più. Il suo corpo non è stato mai ritrovato. Tristan si chiuse quindi in se stesso e in qualche modo iniziò anche a odiare quella bambina che aveva causato la morte di sua moglie…Gonzalo ascolta il racconto e Aurora si rende conto che è coinvolto più di quello che dovrebbe…

Il piano di Soledad va a buon fine ma purtroppo Olmo vuole far pagare la persona che non ha rispettato i piani e in questa vicenda quindi ci scappa il morto…

Vi ricordiamo che dopo la puntata del sabato Il segreto torna in prima serata domenica sera!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.