Soap Opera

Beautiful anticipazioni 28 aprile 2015: Rick vuole fare di Maya la nuova Stephanie

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, martedì 28 aprile 2015, confermano la caparbietà di Rick nel suo folle piano: il figlio di Brooke farà un gesto molto forte


Il folle piano di Rick va avanti e nessuno riesce a fargli cambiare idea o a fermarlo. Nelle anticipazioni di Beautiful puntata di domani, martedì 28 aprile 2015, scopriamo un gesto forte fatto dal figlio di Brooke che non potrà non suscitare reazioni.

BEAUTIFUL: RICK METTE IN ATTO IL SUO FOLLE PIANO

Anticipazioni Beautiful: il ritratto di Maya al posto di quello di Stephanie

Rick riporta a Caroline l’anello per confermare la sua ferma intenzione di chiudere con lei. La stilista stringerà la fede al petto tra le lacrime promettendosi di riuscire a recuperare le cose. Eric prova a parlare al figlio il quale ribadisce di aver agito per vendetta dopo la delusione del tradimento di Caroline.

Ma tornato alla Villa Rick viene di nuovo contagiato dall’ambizione di Maya e arriva a compiere un gesto molto forte: toglie dalla parete il quadro di Stephanie e lo sostituisce con quello della sua nuova compagna. Perfino la Avant non era arrivata a pensare una cosa così estrema e mai avrebbe osato chiederlo. Maya non si sente pronta e all’altezza di questo paragone ma Rick è risentito anche nei confronti della defunta matriarca che per tutta la vita non ha fatto che lodare Ridge. Come reagirà la famiglia a questo affronto? Peraltro proprio un attimo prima di questo cambio il quadro di Stephanie cade a terra: è un segno di disapprovazione per quello ch sta facendo? La prima ad accorgersi di questo cambio alla parete è Pam, che ne resta ovviamente scioccata. Ne scaturisce un litigio con Rick: Maya proverà inutilmente a fare da mediatrice proponendo di togliere il quadro ma Rick è risoluto e ribadisce che vuole dare un segnale chiaro a tutti sul fatto che ora l’azienda è nelle loro mani. Caroline è molto abbattuta dopo aver parlato con Maya: quest’ultima infatti le ha detto chiaramente che, se fosse stata veramente innamorata di Rick, non lo avrebbe tradito con Ridge. La Avant conferma anche di essere pronta a dirigere la Forrester con lui. Liam prova a consolare l’ex moglie di Rick.

E’ evidente che Rick ormai, accecato dalla delusione e dal desiderio di vendetta, è del tutto fuori controllo. Le anticipazioni di Beautiful che arrivano dagli USA confermano che questo è solo il primo gesto scellerato che compierà in qualità di nuovo CEO. Che cosa altro ha in mente?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.