Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata 24 maggio: Gonzalo e Maria di nuovo amanti

Domenica 24 maggio 2015 torna in prima serata Il segreto con una super puntata: Gonzalo e Maria sono di nuovo amanti, che cosa farà adesso Fernando? Ed Emilia invece che fine ha fatto?


Super puntata in prima serata per i fan de Il segreto che potranno accomodarsi in poltrona e godersi l’appuntamento della domenica. Il 24 maggio 2015 arriva un momento importante nella seconda stagione della soap spagnola: Maria e Gonzalo infatti si rendono conto che si amano ancora e non riescono a resistere. Ancora una volta i due si ritroveranno insieme e capiranno di appartenersi. Insomma una puntata davvero da non perdere e per voi come sempre arrivano le anticipazioni che ci svelano quello che vedremo in questa puntata in prime time. Prima di addentrarci con la trama vi ricordiamo anche che Il segreto al sabato andrà in onda alle 19 e non più alle 15,30 come di consueto. E adesso torniamo ai nostri amati abitanti di Puente Viejo. Che cosa succederà domani e nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo subito, ecco per voi le nuove anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 24 MAGGIO 2015 CON LA PUNTATA IN PRIMA SERATA

Maria non riesce a resistere, ha provato a essere una moglie devota ma il suo cuore appartiene a Gonzalo. I due si lasciano andare a fanno l’amore giurando che questa storia resterà segreta. Neppure Mariana dovrà sapere nulla perchè i rischi questa volta sono davvero tanti. Peccato però che Maria non riesca a far finta di nulla e Donna Francisca si rende subito conto che la ragazza ha incontrato Gonzalo e ne parla ovviamente con Fernando.

Alfonso sta per arrendersi: sa che Emilia farebbe qualsiasi cosa per difendere il bambino. Raimundo invece non vuole che sua figlia lasci tutto per un bambino che conosce da poco e che non è neppure il suo. Per questo vuole fare qualcosa ma proprio mentre cerca di capire dove si stia nascondendo sua figlia a Puente Viejo arriva una donna: è la vera mamma del bambino. A questo punto le cose cambiano perchè il piccolo potrebbe tornare con sua mamma e non in un orfanotrofio. Emilia lo deve sapere.

Cipriano non sembra voler cedere al ricatto di Fernando, anzi. Olmo Mesia infatti ha un piano e promette che diventerà il suo braccio destro una volta che entrambi saranno liberi ma deve seguire le sue direttive. Fernando non resiste, per l’ennesima volta si sente umiliato da sua moglie e dalle parole che Donna Francisca gli ha riferito. A questo punto tenta ancora una volta di violentare Maria che riesce a salvarsi minacciandolo con delle forbici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.