Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Fernando farà del male a Maria?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani. La trama del 26 maggio 2015: Fernando scopre che Maria e Gonzalo sono amanti, che cosa farà adesso? Farà del male a Maria?


Non è mai semplice stare dietro alle anticipazioni de Il segreto a causa dei vari taglia e cuci che vediamo su Canale 5. Si toglie da una puntata si rivede qualcosa il giorno dopo ma ce la faremo! Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 26 maggio 2015? I fan della soap si aspettavano di vedere le scene di passione tra Maria e Gonzalo in prime time ma invece ieri abbiamo avuto solo un piccolo assaggio di quello che è successo tra i due ragazzi. Gonzalo e Maria hanno capito di amarsi e si sono giurati amore eterno: non permetteranno a nessuno di distruggere il loro sentimento, è questa la promessa che si sono fatti. Ma hanno davvero capito che rischio stanno correndo? Probabilmente no…In particolare è Maria quella che si fa scoprire a causa della sua ritrovata felicità. Donna Francisca infatti si renderà conto che la sua figlioccia è troppo felice e, considerata anche l’assenza di sua madre capirà subito che questo stato d’animo è dovuto a un incontro con Gonzalo. Proprio per questo ne parlerà con Fernando…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 26 MAGGIO 2015

Fernando non dubita neppure per un istante delle parole di Donna Francisca. La Montenegro sa come lasciare il segno ma non immagina di certo che Fernando Mesia è un uomo crudele disposto a tutto pur di avere il rispetto che secondo lui merita. Fernando affronta così Maria e le chiede spiegazioni in merito a quello che sta succedendo ma prima ancora che la donna cerchi di dare una risposta prova per l’ennesima volta a violentarla. Ma questa volta Maria non è disposta a subire la violenza e lo minaccia con un coltello. Tra Maria e Fernando inizia una vera e propria guerra che porterà in breve a un clamoroso colpo di scena. FERNANDO CERCA DI UCCIDERE MARIA: LEGGI QUI

Intanto Raimundo si rende conto che Alfonso è strano, sembra non voler trovare davvero sua moglie ma ad un certo punto succede qualcosa che nessuno si aspetta. In paese infatti arriva la vera mamma del piccolo che Emilia ha ritrovato sulla riva del lago…

Vi ricordiamo che questa settimana Il segreto andrà in onda in prima serata venerdì 29 maggio 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.