Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Jaral in fiamme, Donna Francisca si riprenderà?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 3 luglio 2015. Gonzalo ferma l'incendio? Che fine ha fatto Aurora? Che cos'ha Donna Francisca?


Tanti colpi di scena nelle prime puntate della terza stagione de Il segreto come vi avevamo raccontato nelle nostre anticipazioni. E molto altro vedremo a breve nelle prossime puntate della soap spagnola. Iniziamo però dalle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani: per voi la trama del 3 luglio 2015. Come avrete capito Jacinta Ramos è tornata a Puente Viejo, è lei l’assassina di Tristan ma la sua vendetta non è ancora finita tanto che la ragazza pensa di fare del male ad Aurora. Come era successo già in passato El Jaral potrebbe essere in pericolo: Jacinta infatti ha deciso di dare fuoco alla residenza di Aurora e Gonzalo. Ma per fortuna, almeno questa parte del suo piano non andrà come lei desidera. Gonzalo e Alfonso infatti, come rivelano le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, arriveranno in tempo a faranno in modo che l’unico ricordo di Pepa e di Tristan non vada perduto per sempre. El Jaral non sarà distrutto dalle fiamme. Ma questo è solo l’inizio perchè molto presto Gonzalo si renderà conto che sua sorella Aurora è scomparsa.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI DOMANI VENERDI’ 3 LUGLIO 2015

Donna Francisca sembra essere inerme, non reagisce a nessuno degli stimoli e Don Pablo spiega a Maria e Soledad che non c’è molto da fare per la donna. Dal canto suo Emilia se la prende con suo padre e gli fa notare che forse non doveva essere così duro con la signora visto lo stato in cui si trova. Ma Donna Francisca si riprenderà uscirà dallo stato in cui si trova? Se lo chiedono in tanti e la risposta è molto semplice: ci vorrà del tempo e succederanno molte cose ma alla fine la signora tornerà a essere quella di una volta…

Intanto Gonzalo si rende conto che Aurora non si trova da nessuna parte. Insieme a Conrado inizia le ricerche di sua sorella. Aurora è stata rapita da Jacinta che ancora una volta cerca di distruggere la vita della sua ex compagna. Verrebbe proprio da maledire il giorni in cui si sono incontrate. Candela prova a superare le difficoltà dopo la morte di Tristan ma non è semplice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.