Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata di domani, Espinosa racconta alla moglie di German tutto?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani: la trama del 3 luglio 2015. German paga il silenzio di Espinosa, riuscirà a impedire che Cayetana scopra tutto?


Ultima puntata della settimana in compagnia di Una vita, la soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì. Siamo arrivati alla seconda settimana di messa in onda e i risultati per Canale 5 sono abbastanza buoni. Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani? Lo scopriamo parlandovi della trama per la puntata in onda il 3 luglio 2015. Ancora una volta Manuela si è fidata dell’uomo sbagliato ma a quanto pare German è disposto a fare tutto per lei, anche pagare il silenzio del suo “collega” per fare in modo che sua moglie non scopra nulla. German riuscirà a impedire che Espinosa dopo l’umiliazione ricevuta parli? Ramon sta per prendere una decisione che potrebbe rovinare la vita di Trini per sempre: la donna arriverà in tempo per impedire che ciò accada? Ecco le ultime anticipazioni.

UNA VITA LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 luglio 2015

Espinosa ha in animo di ricattare Germán, raccontando a Cayetana della tresca del marito con Manuela, ma Germán lo intercetta e compra il suo silenzio. Informa poi Manuela, che decide quindi di restare. Inoltre, il medico le da’ una generosa somma per aiutarla a ricongiungersi con questo fantomatico “amore” di cui lei gli ha parlato, senza sapere che si tratta in realta’ della figlia di lei. Ramón legge la finta lettera di Trini, piena di insulti, e decide di spararsi un colpo in testa. Trini, in procinto di lasciare la citta’, e’ colta da un brutto presentimento, e si mette a correre, presumibilmente per raggiungere il marito. Non si sa se Ramón compira’ il tragico gesto. Maximiliano, profondamente deluso da Leonor, affronta duramente la figlia, che decide di dire addio a Pablo e di acconsentire al matrimonio di interesse con Claudio Castaño. Durante una passeggiata per il centro con Felipe, Celia, visibilmente provata, ha un malore e sviene. Un paesano va a casa di Rucio…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Una vita anticipazioni puntata di domani, Espinosa racconta alla moglie di German tutto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.