Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: cosa vuole Diana da Aledaide?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: ecco la trama del 30 luglio 2015, cosa vuole davvero Diana da Adelaide?


Tornano le nostre anticipazioni di Legàmi e scopriamo nel dettaglio quello che succederà nella puntata della soap portoghese in onda domani. Nuovi colpi di scena anche nella puntata in onda il 30 luglio 2015. Come avrete visto in questi giorni Diana continua a essere protagonista, al male non c’è mai fine. La ragazza ha deciso ancora una volta di fare in modo che sua madre si fidi solo di lei. Nonostante Eunice abbia sentito dire chiaro e tondo a Diana di voler distruggere Tiago, ancora una volta si fa abbindolare da lei senza capire che suo figlio non le sta mentendo. Tiago non può sopportare che sua madre, solo per i sensi di colpa del passato, continui a stare dalla parte di Diana e decide di prendere una decisione difficile ma definitiva. Per lui in casa non c’è posto se Diana continua a stare insieme a Eunice. E adesso che cosa succederà? Vediamo le anticipazioni e sveliamo anche che cosa vuole davvero Diana da Adelaide…

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 30 LUGLIO 2015

Scopriamo purtroppo che i medici non sbagliavano e richiedendo le varie indagini necessarie a capire cosa avesse Graciete hanno solo agito per il suo bene. La donna purtroppo ha un tumore al cervello. I medici pensano di poter intervenire e operarla ma non sarà semplice come operazione e non assicurano che le cose possano andare nel migliore dei modi.

Per Tiago adesso non ci sono dubbi: è stata Diana a fare in modo che sua madre credesse che stesse di nuovo giocando a poker. Non vuole più vederla e per questo decide che lascerà casa sua. Se sua madre preferisce credere a Diana ben venga, lui cambierà aria. E per questo medita anche di lasciare il ristorante nonostante Jamie sia l’unica persona che gli crede totalmente. Anche Ines crede che dietro tutta questa macchinazione ci sia Diana ma preferisce non mettersi in mezzo e dedicarsi solo alla sua vita.

Gi e Armando continuano a organizzare il loro matrimonio.

Iniziamo a capire quali siano le intenzioni di Diana. Dopo aver capito che presto Ricardo avrebbe interdetto sua madre, Diana decide di giocare d’anticipo e così, in cambio dell’alcol che le porta in clinica, molto pesto chiederà ad Adelaide di cedere la sua parte delle quote dell’azienda e per Ricardo questo significherà perdere tutto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Legàmi anticipazioni puntata di domani: cosa vuole Diana da Aledaide?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.