Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Nicole svela il segreto di Maya, matrimonio a rischio?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: la trama del 28 agosto 2015, arriverà il momento di scoprire il segreto di Maya, che farà la ragazza?

Maya Beautiful


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani, con il fine settimana siamo vicini a una svolta? Il segreto di Maya tiene ancora banco: tutti sanno la verità, solo Rick sembra essere cieco di fronte al fatto che tutti parlano di lui e Maya e del segreto che la ragazza non gli ha ancora rivelato. Cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano proprio la trama della puntata in onda su Canale 5 il 28 agosto 2015. Brooke sta facendo pressione su Maya, prima le ha fatto capire che lei sa che segreto nasconde e poi è stata più esplicita invitando a dire a Rick, prima delle nozze, quello che lei è ed è stata. Rick infatti ha comprato l’anello che le darà una volta partiti per il week end fuori città. Brooke lo sa bene ma pretende che sia Maya a dire tutto a suo figlio. Nel frattempo Maya e Nicole pensano che non sia ancora arrivato il momento giusto per parlare di questa cosa mentre Liam e Wyatt vanno ancora alla disperata ricerca del segreto che secondo loro, dovrebbe distruggere Rick.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 AGOSTO 2015

Maya viene messa di fonte alle sue responsabilità: Brooke non tollera che Rick non abbia ancora saputo quello che lei è. Deve conoscere il suo passato e se non sarà lei a dirgli tutto lo farà sua madre. E’ un vero ultimatum: Rick deve sapere tutto prima delle nozze, su questo non si transige.

Wyatt pressa sempre di più Nicole che alla fine cede. Gli rivela il segreto di Maya? A quanto pare si. Sarà Nicole a dire a Wyatt che Maya in realtà è suo fratello, o meglio lo è stato in passato prima dell’operazione che l’ha portata poi a essere una donna. Adesso davvero tutti sanno tranne Rick, che cosa succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni puntata di domani: Nicole svela il segreto di Maya, matrimonio a rischio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.