Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Fernando scopre che Gonzalo è vivo: cosa farà?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 28 agosto 2015. Gonzalo sta bene ma Fernando viene a sapere che è ancora vivo proprio da Maria....


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: nelle prossime puntate della soap ancora colpi di scena legati in particolare alla story line che vede protagonisti Gonzalo, Fernando e Maria. Ma iniziamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto che vedremo il 28 agosto 2015, domani. Fernando Mesia è convinto che il suo rivale in amore sia ormai morto ma si sbaglia. Suo padre Olmo infatti gli ha salvato la vita e Conrado lo ha trovato prima che potesse morire e si sta prendendo cura di lui insieme ad Aurora. Conrado che non è un ingenuo, ha capito che qualcuno ha cercato di uccidere il fratello della sua cara Aurora e quindi le dice che devono stare attenti, nessuno deve sapere dove lo stanno curando. Ma Maria non riuscirà a mantenere il segreto mettendo così a rischio la vita dell’uomo che ama. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di domani.

DONNA FRANCISCA TORNA IN SE E RIPUDIA MARIA CHE SARA’ PROCESSATA

Maria è felice per il fatto che Gonzalo sia ancora vivo ma non sa che le sue parole lo stanno per mettere di nuovo in pericolo. Nel frattempo i fratelli Buendia continuano a cercare Matilde: che fine ha fatto la donna?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 28 AGOSTO 2015

Conrado e Aurora si prendono cura di Gonzalo cercando di curare le sue ferite ma la situazione non è semplice da gestire. Donna Francisca intanto tornata alla villa è di nuovo quella di un tempo: spietata e cattiva, solo il ricordo di Tristan, il suo adorato figlio, le dà degli attimi di tristezza. Non può però smettere di ricordare le parole di Maria e Gonzalo che le hanno confidato di amarsi e non solo…

Maria capisce che Fernando ha fatto del male a Gonzalo ma felice per il fatto che l’uomo che ama sia ancora vivo lo dice a suo marito non immaginando neppure che così facendo sta per mettere a rischio la vita di lui ma anche quella di sua cugina Aurora.

Nel frattempo Isidro inizia a pensare che forse dietro la scomparsa di Matilde ci possa essere lo zampino di Anibal. Ricordiamo che Isidro non immagina ancora che la donna non sia sua zia ma la sua vera madre. Parla con Rita di questa possibilità…Fernando inizia a preparare un piano per farla finita una volta per sempre: questa volta Gonzalo non dovrà sopravvivere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.