Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata di domani: German indaga su Manuela, scopre chi è davvero?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani: la trama del 28 agosto 2015. Manuela svela a German il suo segreto? Cosa gli racconta?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita, la soap in onda su Canale 5 alle 14,10. Cosa succederò nella puntata di domani, venerdì 28 agosto 2015? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano dei dettagli su quella che sarà la trama dei prossimi episodi. German è rimasto deluso dall’atteggiamento di Manuela e dopo quello che è successo a Cayetana si sente anche in colpa per sua moglie non riuscendosi neppure a rendere conto che la donna sta facendo il doppio gioco, almeno nei confronti nella domestica. Di fronte a German infatti la tratta bene, le dice che senza di lei non saprebbe come fare ma appena lui va via inizia a insultarla anche perchè sa bene che suo marito in realtà è innamorato di lei…Cosa succederà quindi nella puntata di domani? Una rivelazione potrebbe cambiare le sorti della storia d’amore tra i due protagonisti, German potrebbe scoprire chi è davvero Manuela? Vediamo le anticipazioni.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: NICOLE SVELA IL SEGRETO DI MAYA? LEGGI QUI

Un colpo di scena quindi in arrivo nelle prossime puntate? Lo scopriamo raccontandovi la trama per l’episodio di Una vita che chiude la settimana. Si torna poi al lunedì con un nuovo appuntamento.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’EPISODIO DI DOMANI 28 AGOSTO 2015

A German viene consegnata una busta che riguarda Manuela. Infatti all’interno della busta ci sono dei documenti che raccontano la storia di una ragazza scomparsa che potrebbe essere proprio lei. Manuela si infuria perchè pensava che German si fidasse di lei e come prova d’amore gli chiede di non aprire la busta.

Espinosa decide di agire: manda a German una lettera in cui racconta che Cayetana aveva scoperto la sua relazione con Manuela e per questo stava architettando di distruggerlo. Il dottore nella lettera scrive anche che Cayetana si è inventata la violenza. A questo punto German inizia ad avere dubbi sulla condotta di sua moglie…

German non vuole perdere Manuela e decide di fare come lei gli ha detto. Strappa la busta ma adesso vuole che sia lei a parlargli del suo segreto: dovrà dirgli tutto, Manuela lo farà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.