Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Rick quando scoprirà il segreto di Maya?

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 4 settembre 2015: ecco la trama della soap di Canale 5. Quando scoprirà Rick il segreto che Maya gli sta nascondendo?


Vi sarete stancati, in effetti anche noi siamo stanchi di parlare nelle nostre anticipazioni sempre dello stesso argomento ma purtroppo ce ne dobbiamo fare una ragione. Il segreto di Maya è protagonista di queste puntate di Beautiful e almeno per un’altra settimana dobbiamo metterci l’anima in pace perchè continuerà a essere così. Detto questo passiamo alle nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani venerdì 4 settembre 2015? Dobbiamo aspettarci un colpo di scena nel fine settimana? A quanto pare no. Il segreto di Maya, almeno per questo week end, è al sicuro. Ma Rick scoprirà la verità e quando? Vediamo adesso le anticipazioni per la puntata di domani della soap di Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 4 SETTEMBRE 2015

Rick e Maya sono insieme ma la ragazza non riesce a parlare del suo segreto. Nel frattempo Katie fa capire a Bill che quello che hanno scoperto è qualcosa che riguarda la vita privata di Maya e che lei ha il diritto di parlare al suo compagno secondo le tempistiche che ritiene appropriate. Per amore di Katie, Bill finge di capire le sue ragioni e promette che non darà in mano alla stampa le informazioni su Maya. Ma questa è per lui una occasione tropo ghiotta: potrebbe vendere migliaia di copie della sua rivista di gossip e non solo. Potrebbe mettere in difficoltà Rick…Chiama quindi il suo assistente, non sa ancora cosa ma qualcosa farà.

Nicole intanto è preoccupata, spera che Wyatt non dica nulla a suo padre ma si sbaglia alla grande. Brooke dal canto suo si confronta con Eric e spera che sia Maya a dire tutto a Rick prima che suo figlio lo scopra accendendo il televisore o vede la faccia della sua ragazza in prima pagina su qualche giornale di cronaca rosa.

Vi ricordiamo che è possibile rivedere tutte le puntate di Beautiful sul sito Video Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.