Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Maria processata e condannata, cosa succederà?

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succede nella puntata della soap in onda domani 4 settembre 2015? Ecco le ultime news sulle sorti di Maria in carcere in attesa del processo


Grandi colpi di scena per i fan de Il segreto che ieri sera in prime time hanno assistito a una scena davvero struggente: tutto il dolore di Maria nell’apprendere che Donna Francisca non vuole sapere più nulla di lei e l’ha ripudiata senza pensarci due volte. Adesso Maria è da sola in carcere: cosa le succederà, dovrà affrontare il processo? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 4 settembre 2015. Maria capisce che questa volta ha dalla sua parte solo la sua famiglia e dovrà cavarsela con il loro aiuto ma con la sua madrina e il Mesia contro le cose non saranno semplici. Maria dovrà affrontare un processo per adulterio e ci sono tutte le prove che dimostrano come lei abbia tradito suo marito Fernando, e si sia anche accompagnata a un prete.

SI AVVICINA IL PARTO DI MARIA: CHE COSA SUCCEDERA’?

Non dimentichiamoci poi che Maria è incinta ed è interesse della Montenegro, l’uno e il solo, impossessarsi del suo bambino, ce la farà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 SETTEMBRE 2015

Emilia non si aspettava che la Montenegro abbandonasse Maria. L’ha sempre amata come una figlia anzi forse anche di più ma purtroppo la nostra Francisca è tornata a essere quella di un tempo. Adesso Maria è da sola ed è scoraggiata: in carcere dovrà stare lontana da tutti e portare avanti la sua gravidanza ma non sarà facile. Raimundo spera che Francisca possa cambiare idea e decidere di aiutare Maria ma almeno per adesso le sue intenzioni sono totalmente diverse.

Gonzalo decide di affrontare Fernando e si reca alla villa. I due stanno per fare a botte ma interviene Mauricio che li divide. Gonzalo capisce che deve preoccuparsi di Maria che è da sola in carcere senza nessuno. Decide così di scrivere una lettera alla donna che ama ma tutto è reso più difficile dal fatto che si sta avvicinando la notte di Natale e per Maria potrebbe essere la prima volta lontano da tutti e da tutto.

Olmo Mesia intanto continua a indagare su Terence ma presto queste indagini lo porteranno ad avere un duro confronto con il marito di Soledad che finirà nel peggiore dei modi.

Vi ricordiamo che sabato non dovrebbe andare in onda una puntata inedita della soap che torna invece domenica sera dopo la puntata del venerdì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.