Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata di domani: Cayetana ha pagato un sicario, Herminia si concede per soldi

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani: la trama del 4 settembre 2015. Cayetana paga un sicario, German lo scopre, cosa succederà?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 4 settembre 2015? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì. Partiamo da German: come avrete capito l’uomo ha intuito che sua moglie ha pagato uno strano individuo ma anche se lo vede in volto non sa di chi si tratta. Chi è questa persona? Come sempre ai aiutarlo ci penserà Felipe che conosce l’uomo. Nel frattempo le cameriere e anche Trini, sono preoccupate per le sorti di Heminia che non sa cosa fare della sua vita. Vediamo i dettagli con la trama per la puntata di domani.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 4 SETTEMBRE 2015

German parla con Felipe dell’uomo a cui Cayetana ha dato i soldi senza scendere nei dettagli. Scopre qualcosa che non avrebbe mai immaginato: quell’uomo è un serial killer, che uccide appunto per soldi, un sicario. Che cosa ci faceva con Cayetana? German ha sempre più dubbi su sua moglie e non sa come comportarsi.

Herminia viene aiutata dalle sue colleghe ma presa dallo sconforto accetta la proposta di Victor che continua a farla lavorare nel suo locale. E si ritrova in una situazione particolare: un uomo le fa delle avances e lei, spinta dalla voglia di avere dei soldi, accetta. Diventa così una prostituta.

Trini vorrebbe aiutare Herminia ma Celia le dice che non può prenderla a lavorare in casa sua. Nel frattempo Manuela scopre che Cayetana sa bene che tra lei e German c’è qualcosa, adesso deve capire se la donna ha cercato di vendicarsi e come ha fatto. Pablo decide di dire al famoso scrittore che in realtà il tanto famigerato Leopoldo non è un uomo ma è una donna e si tratta di Leonor. E’ lei la ragazza che ha scritto tutti i racconti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.