Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Anibal sta di nuovo male, morirà?

Le anticipazioni de Il segreto per la prossima puntata: la trama di domani sabato 10 ottobre 2015. Anibal sta di nuovo male, Maria sta per partorire...


Puntata del sabato per Il segreto che torna nel pomeriggio di Canale 5 ancora orfano di Verissimo ma pronto a regalare una puntatona della soap spagnola. Iniziamo quindi con le anticipazioni de Il segreto per domani sabato 10 ottobre 2015. Come sempre a Puente Viejo ne succedono di ogni…Maria ha litigato con la sua madrina e questo le ha causato delle forti emozioni che hanno indotto quasi il parto, manca quindi pochissimo al momento della nascita del suo primo figlio. Gonzalo invece spinto da Raimundo inizia a pensare che Fernando Mesia sia ancora vivo e questo non è sicuramente un bel pensiero. Lesmes da canto suo invece porta avanti il diabolico piano: fare in modo che Aurora soffra e la prossima persona coinvolta dopo l’arresto di Conrado sarà Maria, anche se non in modo diretto. E poi ci sono i “fratelli” Buendia: ancora grande la sofferenza per la morte di Rita ma bisogna adesso fare i conti con il ritorno della malattia di Anibal: morirà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SABATO 10 OTTOBRE 2015: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI

Anibal inizia a sentirsi male di nuovo ma la sua non è solo stanchezza. Si tratta infatti della malattia che è tornata a farsi sentire. Anibal quindi decide che resterà a Puente Viejo e Isidro, per il poco che potrà fare, starà al suo fianco.

Francisca non ha piegato Gonzalo e Maria che invece hanno dimostrato ancora una volta di essere più uniti che mai. I dolori di Maria aumentano sempre di più e il giorno del parto sembra essere sempre più vicino. Lesmes mette in atto una nuova parte del suo piano: continua a infettare gli strumenti che Aurora si troverà a usare durante il parto di Maria. A pagarne le conseguenze, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, sarà proprio la figlia di Maria. Nascerà una bambina ma i suoi problemi di salute saranno da subito evidenti. Il piano di Lesmes, può dirsi in parte compiuto. Ma vedremo i nuovi sviluppi anche nelle prossime puntate…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDE DURANTE IL PARTO DI MARIA?

Gonzalo e Raimundo credono che Fernando Mesia sia vivo e non sbagliano. Intanto Soledad dopo aver capito che sua madre continuerà a indagare su di lei ma soprattutto su Terence, medita sul da farsi e decide che vorrebbe lasciare la villa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.