Soap Opera

Il segreto in prima serata anticipazioni: Raimundo capisce che Fernando è vivo, Maria presto mamma

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in prima serata oggi 9 ottobre 2015: Maria litiga con Francisca e il parto si avvicina, Raimundo pensa che Fernando sia ancora vivo


Puntata in prima serata de Il segreto oggi 9 ottobre 2015. Il venerdì di Canale 5 ci regala una nuova puntatona della soap: che cosa succederà negli episodi in prime time? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni: Maria è di nuovo alle prese con le decisioni della sua madrina e ancora una volta è delusa dal suo atteggiamento. Sperava di aver firmato con lei una tregua ma sbagliava. La Montenegro infatti ha deciso di far accusare Gonzalo dell’omicidio di Fernando Mesia. Ma la casa signora neppure immagina che non ci sono prove per dimostrarlo. Il Mesia infatti non è morto ma ancora nessuno lo sa…Maria però questa volta non sta a guardare e di fronte all’ennesimo affronto della donna, accompagnato da una grande presa in giro, decide di mettere un punto per sempre alla sua relazione di profondo affetto con la signora. Nel frattempo per la ragazza si avvicina il momento del parto…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA DEL 9 OTTOBRE 2015

Gonzalo viene scagionato perchè non esistono prove. Il corpo di Fernando Mesia non si trova da nessuna parte. A questo punto però Raimundo inizia a pensare che forse Fernando è ancora vivo e ne parla con Gonzalo che non vorrebbe neppure prendere in esame questa eventualità. Maria decisa più che mai a mettere un punto a questa vicenda va alla villa per dire addio per sempre alla sua madrina.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI NOVEMBRE 2015: IL RITORNO DI FERNANDO MESIA

Chi resta invece in carcere è Conrado che riceve la visita di Aurora e quella di Isidro ma nessuno può, almeno per ora, dimostrare la sua innocenza quindi l’uomo dovrà ancora restare in cella.

Dolores sta meglio e decide di fare un regalo a Quintina. Intanto Anibal e Isidro vengono chiamati in caserma perchè a quanto pare ci sono delle novità in merito alle ricerche di Doroteo che lo ricordiamo, ha ucciso Rita ed è scappato via indisturbato. La lite di Donna Francisca e Maria è così forte da sconvolgere la ragazza. Gonzalo si rende subito conto che Maria non sta bene e decide di chiamare il dottore. Arrivato a El Jaral gli comunica che le forti emozioni hanno portato Maria al parto, la ragazza potrebbe partorire prima del tempo, per lei ogni momento adesso potrebbe essere quello giusto.

La malattia di Anibal ritorna: per i fratelli Buendia non c’è pace. Facciamo attenzione a quello che sarà l’atteggiamento di Lesmes che in queste ore averà un ruolo decisivo: inizia il nuovo piano per fare del male ad Aurora e come scopriremo presto, la sua complice è uno sgradito ritorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto in prima serata anticipazioni: Raimundo capisce che Fernando è vivo, Maria presto mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.