Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful 12 ottobre 2015: il bacio tra Liam e Steffy complica le cose?

Liam e Steffy torneranno insieme? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 12 ottobre 2015 su Canale 5, ecco la trama per la prossima puntata


C’è amore nell’aria in quel di Los Angeles? Sembrerebbe di no, più che amore dovrebbe essere un ritorno al passato, parliamo ovviamente di Liam e Steffy che si sono baciati e il bacio tra i due potrebbe compromettere le cose in azienda? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni di Beautiful con la trama della puntata in onda lunedì 12 ottobre 2015. Liam e Steffy hanno un passato che non si può cancellare con un’onda del mare e Ivy se n’è resa conto. E poi si aggiunge a questo anche il fatto che Aly ha visto Liam e Steffy baciarsi…Insomma le cose non si mettono bene per i due ex. Ivy ha tutte le ragioni di questo mondo per essere gelosa ma anche per pretendere che Liam si comporti bene visto che sono fidanzati…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER IL 12 OTTOBRE 2015 

Ridge inizia ad assaporare le novità con il suo nuovo ruolo in azienda. Ma non sarà ancora presto per cantare vittoria? Rick invece non sembra essere per nulla interessato agli affari. Adesso che ha dato un bel pugno a Bill e chiuso con questo possibile accordo rendendosi conto che la persona che conta nella sua vita è solo Maya, vuole dimostrare a lei tutto l’amore che sente. Poco importa se Maya ha tenuto nascosto un segreto così grande per lui non ci sono pregiudizi ma c’è solo amore.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: QUANDO PARTORISCE MARIA?

Ivy non sa come comportarsi con Liam. Spera che tra loro le cose vadano bene ma adesso che Steffy è a Los Angeles c’è qualcosa di diverso in lui. Per questo decide di parlare con Wyatt di quello che sta succedendo. Lei infatti non riesce a essere felice per la Forrester perchè sa che la presenza di Steffy cambierà la sua storia con Liam. Chiede a Wyatt di fare qualcosa: perchè non inizia a corteggiare Steffy cercando di tenerla lontana da Liam? Wyatt accetterà di nuovo di fare qualcosa per gli altri senza pensare a quello che vuole lui?

Vi ricordiamo che la prossima puntata di Beautiful va in onda lunedì 12 ottobre 2015 alle 13,40 su Canale 5. Buon weekend a tutti voi, e appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.