Soap Opera

Legàmi torna nel palinsesto di Rai 1: si va in onda da sabato 17 ottobre, le anticipazioni

Buone notizie per i fan di Legàmi che potranno vedere ancora la soap su Rai 1: si torna al sabato con gli episodi inediti della prima stagione e il gran finale, ecco tutte le anticipazioni


Buonissime notizie per i fan di Legàmi che pensavano di non vedere più la loro amata soap. Invece il palinsesto di Rai 1 cambia ancora una volta ma in questo caso fa spazio a Legàmi. Del resto avevamo immaginato una simile soluzione anche nel nostro ultimo pezzo dedicato al povero destino della soap portoghese. Per la gioia dei fan quindi Legàmi torna dal 17 ottobre 2015, si continua ad andare in onda al sabato pomeriggio di Rai 1. E si riprende con l’attesissimo episodio che non è andato in onda la scorsa settimana. La nuova puntata di Legàmi andrà in onda sabato 17 ottobre 2015, la novità sta nell’orario, la soap infatti anticipa. Si va in onda alle 15 e poi alle 15,45 come avevamo immaginato partirà il nuovo programma Sabato In. Ma dove eravamo rimasti e cosa vedremo nel nuovo episodio singolo di Legàmi in onda il prossimo sabato su Rai 1? Ecco per voi le anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA TORNA PER SALVARE LA PICCOLA ESPERANZA?

Diana è felicissima per quello che sta accadendo: Joao è stato arrestato sotto gli occhi di una incredula Francisca. Il dottore l’ha rassicurata dicendo che si sistemerà tutto, e la invita a chiamare Gastao che risolverà come sempre i problemi. Marisa invece resta sotto choc: la polizia arresta Graciete e Antonio, non tenendo neppure in considerazione il fatto che la signora sia molto malata. Diana decide di festeggiare e porta Eunice a cena fuori al ristorante senza dirle nulla. Ma la signora capisce che sta per succeder qualcosa o che Diana ha già fatto qualcosa…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA SABATO 17 OTTOBRE 2015

Mentre Eunice è ancora segregata in casa, Diana decide di rapire anche Ines. Si presenta a casa sua travestita da fattorino e con dei fiori da consegnare. Ines apre la porta ma si ritrova davanti sua sorella con una pistola puntata contro. Non può fare altro che obbedire a ogni sua richiesta…

Francisca paga la cauzione che serve per scarcerare Joao che tornato a casa non trova Ines e capisce che è successo qualcosa e che ovviamente c’è di mezzo Diana. Ma le anticipazioni per la prossima puntata di Legàmi ci svelano anche altri dettagli: Graciete e Antonio chiedono aiuto a Joao senza neppure immaginare che Diana ha di nuovo fatto del male anche a lui. Francisca promette che cercherà in tutti i modi di aiutare anche loro. Intanto i due attendono la decisione del giudice.

Gli incubi di Rita si avverano: la moglie di Daniel infatti torna a casa e lei e il dottore iniziano a litigare per motivi di gelosia. Intanto Joao cerca di stare tranquillo ma non riuscendo a mettersi in contatto con Ines capisce che c’è qualcosa che non va. Francisca lo rassicura ma non basta. A questo punto Joao va da Diana e la affronta: deve dirgli che fine ha fatto Ines, sicuramente lei ha qualcosa a che fare con la sua scomparsa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Legàmi torna nel palinsesto di Rai 1: si va in onda da sabato 17 ottobre, le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.