Soap Opera

Il segreto anticipazioni: l’epidemia colpirà ancora, chi morirà a Puente Viejo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 26 novembre 2015, Fernando confessa a Candela qualcosa...Dopo la morte di Isidro a Puente Viejo sta per arrivare una epidemia che farà altre vittime...


Nella puntata de Il segreto in onda domani 26 novembre 2015, vedremo gli abitanti del piccolo paesino spagnolo fare i conti con il dolore per la morte del giovane Isidro. Lui che non aveva mai dato nessun problema alla famiglia, sempre pronto a caricarsi i dolori di Anibal, alla fine ha lasciato questa vita in poche ore senza che nessuno riuscisse neppure a capire cosa avesse. Aurora ha cercato di fare di tutto per capire cosa stesse succedendo a Isidro e sin da subito ha notato che i sintomi del suo male non erano gli stessi della malattia di Anibal, che cosa succede quindi? Aurora senza l’aiuto di un dottore riuscirà a scoprire che cosa ha ucciso Isidro? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto e del resto, come vi abbiamo già raccontato nelle anticipazioni sulla trama degli episodi che vedremo nel mese di dicembre, tutti i nodi stanno per venire al pettine. Già perchè Isidro non sarà il solo abitante di Puente Viejo a morire e ad ammalarsi…Una vera e propria epidemia scatenata dalla furia e della follia di Jacinta porterà il panico in paese…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 26 NOVEMBRE 2015

Aurora si rende conto che Isidro è morto in circostanze strane ma non può fare nulla perchè lei non ha le conoscenze giuste per capire cosa sia successo…Ma la morte di Isidro non sarà la sola…E molto presto anche altri abitanti di Puente Viejo si ammaleranno. E’ prevedibile visto che Jacinta ha avvelenato le acque del paese…Chi sarà il prossimo?

CANDELA MORIRA’ PER SALVARE ESPERANZA? LEGGI QUI LE NEWS

Fernando in pasticceria continua a tenere ancora in ostaggio Candela e la minaccia di fare del male alla bambina. La donna vorrebbe sapere come ha fatto a sopravvivere con la piccola dopo essersi gettato dal dirupo e Fernando le racconta quello che ha fatto per far credere a tutti che la bambina fosse morta…Candela non sa davvero a cosa credere ma sa per certo che farà di tutto per proteggere la piccola…

Maria e Gonzalo provano a guardare avanti ma ogni giorno c’è un nuovo dolore da superare. Intanto Jacinta continua il suo piano di vendetta mentre Bernarda dal canto suo continua a ingannare Francisca manipolando suo marito. E’ lei la mente del piano diabolico che i due cugini della Montenegro stanno portando avanti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.