Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita su Canale 5: Manuela scappa con Inocencia, Justo la blocca?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 26 novembre 2015: Manuela sta scappando con Inocencia ma Justo la blocca, che cosa succederà adesso?


Manuela sta per scappare da Acacias 38 con la piccola Inocencia dopo averla portata via dalla casa di Celia, ce la farà? A quanto pare la ragazza sarà fermata in strada da Justo: che cosa succederà? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni di Una vita per la puntata del 26 novembre 2015 in onda su Canale 5 alle 14,10. Manuela ha preso le chiavi della casa di Celia e ha tutte le intenzioni di riprendersi la sua bambina. Celia e Felipe non hanno fatto nulla contro di lei ma è chiaro che la ragazza pensi solo alla sua bambina e che voglia riprendersi quello che “è suo”. Nel frattempo Leonor e Claudio sono tornati dal loro viaggio di nozze ma non sembra che tra i due le cose vadano proprio come ci si aspetta tra due sposini, che cosa è successo nel viaggio dopo il matrimonio? Scopriamo tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni di Una vita, per voi. Buona lettura!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 26 NOVEMBRE 2015

Manuela ha deciso che andrà via il prima possibile da Acacias 38. Avrebbe voluto raccontare tutta la verità a German ma dopo la morte di Carlotta l’uomo è diventato un’altra persona e non prova più nulla per lei. Decide quindi di salutarlo a modo suo, da lontano, un addio che potrebbe essere definitivo visto che Manuela ha intenzione di portare via dalla casa di Celia e Felipe la bambina.

Nel frattempo tutte le donne del quartiere guidate da Cayetana devono fare visita alla Vergine per affidare a lei la bambina di Celia arrivata da poco ad Acacias 38. Ancora una volta Trini e Celia non possono fare a meno di notare quando la donna sia perfida ma a quanto pare le altre signore pendono dalle sue labbra e non si può far nulla per sottolineare i suoi atteggiamenti sbagliati.

Per Manuela arriva il momento di agire: entra nella casa di Celia e prende la piccola Inocencia, sua figlia e con lei scappa. Ma subito di fronte il palazzo arriva Justo che riconosce Manuela e la ferma chiedendole spiegazioni. Che cosa succederà? Manuela racconterà la verità? Justo ricorderà che quella è la donna che ha tentanto di ucciderlo?

Una vita ci aspetta domani pomeriggio su Canale 5 con una nuova puntata ricca di colpi di scena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.