Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Julius sta per ingannare Maya o è sincero con lei?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda il 27 novembre 2015: Julius il padre di Maya l'ha davvero perdonata o vuole qualcosa da lei? Ecco le ultime news sulla soap americana


Le anticipazioni di Beautiful arrivano come sempre puntualissime: cosa succederà nelle prossime puntate? Iniziamo con la trama per l’episodio in onda su Canale 5 il 27 novembre 2015, vi ricordiamo anche che Beautiful dalla scorsa settimana, va in onda anche al sabato pomeriggio, un giorno in più quindi in compagnia della soap americana. E adesso torniamo alle anticipazioni per la puntata di domani: avrete capito che nei prossimo episodi saranno protagonisti i genitori di Maya e Nicole. In particolare Julius, il padre di Maya e Nicole, avrà un ruolo fondamentale nella trama dei prossimo episodi. L’uomo non ha mai voluto accettare la scelta di Maya, per lui suo figlio non avrebbe mai dovuto cambiare sesso per questo non accetta Maya per quello che è oggi. Ma le cose potrebbero cambiare, adesso bisognerà solo capire se Julius è sincero o se sta cercando di ingannare la bella fidanzata di Rick, scopriamo nel dettaglio il perchè…Ecco le anticipazioni.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 27 NOVEMBRE 2015

La mamma di Nicole e Maya spera di riuscire a convincere suo marito di restare a Beverly Hills. Forse vedendo come vivono le sue figlie potrà rendersi conto che non è il caso di insistere sul fatto che sua figlia minore debba tornare a casa. E a quanto pare Vivienne convince Julius a incontrare Maya. Nessuno si aspetta che l’uomo vedendo sua figlia possa aprirsi con lei ma a quanto pare accade qualcosa che nessuno si aspettava. Ma il nostro caro Julius è sincero con Maya o sta tramando qualcosa?

SENZA IDENTITA’ ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA DEL 2 DICEMBRE 2015

Non avevamo lasciato Wyatt innamorato di Steffy? A quanto pare le cose sono cambiate e il nostro caro Spencer potrebbe avere un nuovo interesse…Mentre Liam si avvicina sempre di più a Steffy che sembra averlo ormai perdonato, Wyatt inizia invece a pensare che Ivy sia davvero una ragazza degna delle sue attenzioni. La conquisterà? Ivy potrebbe innamorarsi di lui oppure è ancora legata a Liam anche se lui non l’ha mai amata?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.