Soap Opera

Il segreto ultime anticipazioni: l’epidemia che sconvolge Puente Viejo fa paura

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani: l'epidemia di Puente Viejo fa paura e presto farà anche nuove vittime. Ecco le ultime news e le ultime anticipazioni sulla trama della soap spagnola di Canale 5


Saranno delle puntate imperdibili quelle de Il segreto che i fan della soap spagnola stanno per seguire su Canale 5. Le ultime anticipazioni della soap sono chiare: a Puente Viejo sta per succedere di tutto e l’epidemia che si sta diffondendo mieterà vittime. La prima è stata Isidro: il ragazzo era sano come un pesce ma all’improvviso si è ammalato ed è morto senza che nessuno potesse fare nulla per lui. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo nelle anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda domani 30 novembre 2015. Vi ricordiamo che Il segreto il venerdì ci aspetta con un doppio appuntamento: la prima puntata è quella del pomeriggio in onda alle 16,15 e poi in prime time su Canale 5 dopo Striscia la notizia. Torniamo adesso ai fatti che stanno accadendo a Puente Viejo: non c’è tempo per piangere la morte di Isidro. Aurora infatti capisce che sta per succedere qualcosa. Si potranno avere delle risposte dall’autopsia sul corpo del ragazzo ma ci vorrà del tempo e a quanto pare molte persone iniziano ad avere gli stessi sintomi del Buendia. Una epidemia arriva a Puente Viejo ma di cosa si tratta?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 27 NOVEMBRE 2015

Dolores pensa che la colpa di quello che sta accadendo è legata ancora una volta alla maledizione dei Buendia ma non sa che sta sbagliando. Nel frattempo Don Pablo, arrivato in paese per capire cosa sta accadendo, cerca di trovare delle spiegazioni ma non sa ancora di cosa si possa trattare. Il primo consiglio riguarda il latte e l’acqua: bisognerà bollire tutto prima di bere. Maria e Gonzalo sono molto preoccupati per quello che sta accadendo in paese e pensano a come poter essere d’aiuto anche ad Aurora che nel frattempo cerca di fare il possibile ma la situazione è sempre peggiore tanto che Don Pablo suggerisce di mettere il paese in quarantena.

Anche Tula arriva in paese per provare a capire insieme a Don Pablo quello che sta accadendo, la sua esperienza passata potrebbe essere utile. Nessuno immagina ancora che è iniziato tutto da un veleno potentissimo che è stato preparato da Lesmes e chi si ammala non può fare altro che morire a meno che non si trovi un antidoto contro il veleno ma ancora nessuno sa che sia possibile tutto ciò…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.