Soap Opera

Una vita anticipazioni: Manuela riporta Inocencia a casa? Che farà Justo?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 27 novembre 2015: Manuela vorrebbe scappare con Inocencia ma viene bloccata da Justo, che cosa succederà adesso?


Manuela è davvero in pericolo perchè per riprendersi la sua bambina sta rischiando di commettere anche di reati ma alla ragazza non interessa nulla, vuole solo una cosa, riprendersi la sua bambina. Cosa farà, andrà davvero via con la piccola Inocencia? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 27 novembre 2015. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap di Canale 5, Manuela ha deciso di riprendersi la sua bambina e di lasciare per sempre Acacias 38. Ha preso le chiavi della casa di Celia e Felipe e ha architettato la sua fuga senza dire nulla neppure a Guadalupe, sua madre, che non ha scoperto il piano della ragazza. In qualche modo Casilda ha aiutato Manuela ma non sa quelle che sono le reali intenzioni della ragazza. Manuela quindi va a casa di Celia e prende la piccola approfittando di un momento di distrazione della donna. Ma mentre cerca di lasciare Acacias 38 incontra proprio Justo che capisce che la ragazza sta facendo qualcosa che non va…Che cosa farà smaschera davanti a tutti Manuela? Ecco per voi le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, l’ultima della settimana!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 27 NOVEMBRE 2015

Manuela ha preso con sè la piccola Inocencia, non è stato difficile entrare in casa di Celia ma le difficoltà devono ancora arrivare. Celia infatti si accorge subito che la sua bambina non è a casa e chiede aiuto alle sue amiche. Nel frattempo Justo ha incontrato Manuela e l’ha fermata. La convince a riportare la bambina a casa senza voler sapere i motivi che l’hanno spinta a prenderla. Manuela non sa cosa fare ma alla fine decide di seguire i consigli di Justo. E così riporta la bambina da Celia, sarà l’uomo con una bugia, a coprire Manuela per quello che ha fatto. Ma Cayetana non crede alla versione data da Justo e vuole arrivare fino in fondo a questa storia. Vuole capire cosa leghi quella bambina a Manuela anche se sa che Inocencia è morta. O almeno questo è quello che crede…

Intanto Servatens si accorge che dalla portineria mancano proprio le chiavi di casa di Celia e Felipe lo rimprovera facendogli notare che deve stare più attento a quello che è il suo vero lavoro senza pensare al resto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.