Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Ines e Bosco in crisi, Micaela ucciderà davvero Mariana?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 13 febbraio 2016, la trama del sabato ci svela che Micaela vuole uccidere Mariana, lo farà?


Le anticipazioni de Il segreto per la puntata del sabato sono davvero molto interessanti. La trama per il 13 febbraio 2016 ci porta infatti ci porta a Puente Viejo dove sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta. In queste settimane infatti tutti si sono resi conto che Mariana non sta bene ma nessuno ha capito cosa sta per succedere. Solo Don Anselmo sa che cosa turba la donna ma è vincolato dal segreto della confessione e non sa se dire quello che potrebbe salvare il matrimonio ma a questo punto anche la vita di Mariana. La nostra Castaneda ormai ha deciso di sacrificare la sua vita e lo farà: Micaela la ucciderà? E’ questo il piano di Mariana: restare da sola, accettare la richiesta di Micaela per poi farsi uccidere e pagare con la sua vita per quello che tanto tempo fa era accaduto a Cristina. Come finirà questa triste vicenda? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni, eccole per voi. 

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, 13 febbraio 2016, ci svelano anche cosa succederà tra Bosco e Ines. I due ragazzi si sono lasciati andare alla passione ma non avevano tenuto bene in considerazione quello che stava accadendo…Donna Francisca infatti ha deciso di far si che Bosco diventasse il suo unico erede. Il ragazzo ha prima preso male la notizia, scappando via ma poi ha accettato facendosi convincere da quello che la sua signora desidera. Questa novità nella vita di Bosco metterà in difficoltà la sua relazione con quella di Ines e tra i due inizierà un periodo di crisi a pochi giorni dall’esplosione della loro relazione…

Torniamo invece a Mariana: la donna ha ottenuto quello che voleva, è rimasta da sola a Puente Viejo e riceve una proposta di Micaela, si dovranno vedere in un posto isolato. La donna vuole uccidere Mariana, questo è chiaro, ma come finiranno le cose? La Castaneda rischia davvero la vita? La prossima puntata de Il segreto purtroppo, quella dopo il sabato intendiamo, non andrà in onda la domenica per cui dovremo aspettare un bel pò prima di scoprire come è finita la vicenda…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni puntata di domani: Ines e Bosco in crisi, Micaela ucciderà davvero Mariana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.