Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita puntata del lunedì: Fabiana morirà? Anche le altre sono state contagiate?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda lunedì 15 febbraio 2016: Manuela e Justo potranno riprendersi la loro piccola? La malattia di Fabiana ha contagiato anche le altre?


Celia e Felipe mai avrebbero immaginato che la direttrice dell’orfanotrofio avrebbe testimoniato in qualche modo contro di loro eppure le cose stanno in questo modo. Justo e Manuela sono quindi riusciti a dimostrare di essere i veri genitori della bambina, cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita per la puntata di lunedì 15 febbraio 2016. Il weekend regala una pausa alla soap spagnola di Canale 5 per cui dovremo attendere la puntata del lunedì per capire come sono andate le cose e come andranno. Per Manuela arriva finalmente il momento di abbracciare la sua piccola Inocencia? Facciamo attenzione perchè come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, non tutto sarà semplice come noi immaginiamo e chi ha un animo nero non potrà averlo poi bianco e presto scopriremo il perchè. Ma adesso torniamo alle anticipazioni e vediamo cosa succederà nel prossimo episodio della soap.

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di lunedì 15 febbraio ci riportano ad Acacias 38…Juliana dice a Leandro che non andra’ con lui nelle Filippine. Le condizioni di Fabiana peggiorano e Germán le diagnostica la febbre tifoide, che potrebbe aver contagiato altre persone della soffitta e del quartiere. Marco porta a Leonor il ritratto che le ha fatto, ma Claudio, insospettito dal comportamento della ragazza, lo trova e si infuria. Leonor si era resa conto che non stava facendo una cosa “buona” perchè posare nuda senza avere il permesso di suo marito non è proprio il comportamento che una donna dovrebbe avere. La ragazza infatti era scappata anche perchè aveva capito che forse sarebbe potuto succedere qualcosa ma non immagina che la rabbia di Claudio non riguarda lei quando Marco…I due infatti sono amanti e la gelosia è proprio per il ragazzo e non per sua moglie…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Una vita mentre aspettiamo di vedere quando Manuela e Justo potranno riprendersi la loro piccola Inocencia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.