Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì: dopo il matrimonio di Ridge e Caroline scopriamo i loro segreti?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del lunedì: la trama del 15 febbraio 2016 ci svela che cosa succederà dopo il matrimonio di Ridge e Caroline?


Tornano come sempre puntualissime le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda lunedì pomeriggio su Canale 5? Un altro matrimonio è stato celebrato nella famiglia Forrester, Ridge e Caroline sono diventati marito e moglie ma visto che noi, in quanto pubblico, conosciamo i loro segreti, ci chiediamo quanto durerà alla fine questa relazione. Cosa succederebbe se Ridge scoprisse che Caroline ha passato una notte d’amore con Thomas? Lei non ricorda nulla ma Thomas le ha descritto la notte passata insieme e Caroline ha deciso che Ridge non avrebbe dovuto sapere nulla di questa vicenda. Ma Caroline non è la sola ad avere un segreto, anche Ridge infatti ha il suo e a quanto pare, almeno per ora, non dirà nulla alla donna che ama e che ha sposato…Nel frattempo alla Forrester è successo di tutto: Steffy infatti ha deciso di licenziare Ivy e anche se Liam non era proprio molto d’accordo con lei, alla fine si è schierato dalla sua parte. Ivy è davvero molto arrabbiata per quello che è successo e il solo appoggio che ha è quello di Wyatt. Il figlio di Bill dal canto suo non si deprime, anzi pensa subito a una contro mossa da fare. E decide di chiedere a Bill una cosa, per una volta vuole il suo aiuto. Potranno fondare una nuova casa di moda insieme? Bill Spencer resta scioccato da questa proposta e pare non sentirsela di dare il suo appoggio a Wyatt che però insiste…

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 15 febbraio 2016 ci svelano che Caroline vorrebbe avere un figlio da Ridge ma lo stilista non le ha ancora detto che non è possibile, almeno per ora, che lui possa diventare padre…Al loro rientro in azienda i due sposini vengono accolti con tanti festeggiamenti ma Brooke ricorda a Ridge quello che deve fare: dovrà dire a sua moglie tutta la verità sul fatto che non può avere figli.

Bill interviene nella battaglia tra Liam e Steffy e suo figlio Wyatt e cerca di capire cosa stia succedendo. Non ha gradito quello che i due hanno fatto e alla Forrester si litiga per questo…Cosa farà Bill deciderà di dare fiducia a suo figlio Wyatt?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.