Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: la decisione difficile di Nicole

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 1 aprile 2016: cosa decide di fare Nicole?


Pronti per le anticipazioni di Beautiful? Noi ci siamo e iniziamo con la trama per la puntata di domani 1 aprile 2016. Cosa sta succedendo alla Forrester? Facciamo il punto della situazione: Caroline ha ormai comunicato a tutti che aspetta un figlio e nessuno dubita del fatto che sia Ridge suo padre anche perchè solo Brooke sa che l’uomo aveva fatto una operazione per non avere più figli. Thomas dal canto suo, anche se ha sospettato di poter essere il padre del bambino, dopo le parole di Caroline è tranquillo e va avanti per la sua strada. Decide di cambiare preda e punta Ivy anche se la ragazza più volte gli fa capire che ha altre idee in mente e che tiene alla sua relazione con Wyatt. Intanto Julius e Vivienne cercano in tutti i modi di convincere Nicole a cambiare idea sulla gravidanza surrogata. E per questo Julius parla anche con Zende chiedendo al ragazzo di intervenire in questa vicenda…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 1 APRILE 2016

Nicole prima di prendere la sua decisione incontra diversi medici che le spiegano i rischi ai quali va incontro. Ovviamente i problemi maggiori possono essere quelli psicologici. Inoltre accettando di portare avanti una gravidanza che non è la sua, potrebbe anche mettere a rischio la sua storia con Zende. La ragazza pensa bene a quello che vuole fare ma pare essere intenzionata ad assecondare Maya e Rick in questa loro richiesta. Intanto Julius convince Zende a parlare con Nicole e il ragazzo parla con lei del suo punto di vista. Nicole però sembra essere di nuovo decisa a fare da madre surrogata per sua sorella e spera che questa scelta non le farà perdere l’uomo che ama.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 1 aprile 2016. Appuntamento alle 13,40 con una nuova puntata della soap americana più seguita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.