Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Francisca sopravvive all’incidente in macchina?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di oggi in prima serata: la trama del 31 marzo 2016 con l'incidente stradale di Francisca che rischia la vita


Doppio appuntamento con i fan de Il segreto per il 31 marzo 2016. Oggi infatti seguiremo l’episodio del pomeriggio e poi vedremo anche una puntata più lunga in prima serata. Che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di questa sera in prime time. Pronti per i prossimi colpi di scena? Come avrete capito, Francisca ha deciso di vendicarsi del passato puntando al presente, per questo nel suo mirino c’è Aurora che pagherà caro il fatto di essere la figlia di Pepa. Aurora pensa che Bernarda abbia deciso di tradire Francisca, raccontandole la verità sulla morte di Pepa ma non è così perchè la donna sta complottando con sua cugina. In questa storia però a pagare sarà anche Bernarda che non si rende conto di essere solo un burattino nelle mani della signora della Villa. Bernarda infatti è solo un giocattolo nelle mani di Francisca e sta per pagare con la vita questa sua fiducia…

E che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda stasera? Francisca sarà vittima di un incidente in macchina, che cosa succederà? Ecco per voi i dettagli.

LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 31 MARZO 2016 IN PRIMA SERATA

Amalia continua la sua opera di seduzione nei confronti di Bosco ma la signora si accorge di qualcosa e ne parla direttamente con lei…Francisca e Bernarda sono in macchina ma all’improvviso fanno un incidente e di loro non si hanno notizie. Mauricio torna a Puente Viejo e racconta quello che è successo alla Montenegro. La più preoccupata sembra essere Maria che è sconvolta dalla notizia…Anche Bosco reagisce molto male a tutto ciò…

Nel frattempo le due donne invece continuano a tramare alle spalle di Aurora. Conrado ha molta paura che possa succedere qualcosa ad Aurora, pensa che la ragazza non stia bene ma non sa cosa fare per proteggerla. Aurora dal canto suo non si rende neppure conto di quello che stia succedendo perchè pensa di essere vicina alla verità sulla morte di sua madre.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda stasera in prime time. Buona serata a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni prima serata: Francisca sopravvive all’incidente in macchina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.