Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: Steffy e Ivy ancora ai ferri corti

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani sabato 30 aprile 2016: Steffy e Ivy ancora allo scontro faccia a faccia, cosa succederà questa volta?


Che Steffy e Ivy non si stiano molto simpatiche lo avevamo capito da tempo e dalle anticipazioni che arrivano con la trama delle puntate americane di Beautiful sappiamo che ne vedremo ancora delle belle. Le due ragazze non si sopportano molto e le loro vite si incrociano troppo spesso…Cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani, sabato 30 aprile 2016. Cosa succederà adesso che anche Steffy sa quello che c’è stato tra Thomas e Ivy? La fidanzata di Liam non tollera che vengano raccontate delle bugie a Wyatt non vuole che il ragazzo sia trattato male da Ivy. Per questo parla con Liam di quello che lei sa. Liam le dice che lei ha una sua vita, che non deve impicciarsi dei problemi degli altri e la invita a godersi la sua storia d’amore senza pensare a quelle degli altri. Ma Steffy a quanto pare non ne vuole a che sapere e pretende che Ivy racconti quello che è successo tra lei e Thomas. In realtà non è che ci sia comunque molto da dire: c’è stato solo un bacio che apparentemente la ragazza non avrebbe voluto dare…Che cosa succederà adesso? Ecco per voi le anticipazioni…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 30 APRILE 2016

Steffy pretende che Wyatt sappia tutta la verità su quello che è successo tra Thomas e Ivy. Il ragazzo pensa che tra lui e Ivy potrà esserci ancora qualcosa e ne parla con Steffy mentre Ivy, a quanto pare ha messo un punto con questa storia. Steffy però pretende che Wyatt sappia quello che è successo per questo ancora una volta affronta Ivy e la mette di fronte alle sue responsabilità invitandola a dire tutto a Wyatt. Liam non è per nulla contento di come Steffy stia prendendo questa situazione e si dissocia dal suo comportamento.

Bill, dopo aver saputo che Liam finalmente sposerà Steffy, decide di parlare con Katie di un possibile doppio matrimonio per festeggiare questo evento. E i due insieme iniziano a pensare al da farsi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.