Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Francisca scopre chi la sta spiando?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani sabato 30 aprile 2016: chi sta spiando Donna Francisca e perchè? La Montenegro lo scopre?


Francisca fa bene ad avere la sensazione che qualcuno potrebbe avercela con lei. Del resto, il suo armadio pieno di scheletri, difficilmente potrà essere svuotato e le persone che potrebbero volerla morta sono davvero tante. Ma cosa succederà nelle prossime puntate della soap? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani, sabato 30 aprile 2016. Prima di raccontarvi quello che sta per succedere vi diamo anche una bella notizia: Il segreto torna in prima serata anche alla domenica, almeno per questa settimana. Il primo maggio dopo la scampagnata, dopo le gite e dopo le passeggiate, tempo permettendo, le signore potranno godersi una nuova puntata della soap di Canale 5. E adesso torniamo invece alle anticipazioni, noi sappiamo chi è la persona che sta facendo spiare Francisca ma non sappiamo ancora bene cosa voglia. Il perchè invece pian piano lo scopriremo: bisogna tornare nel passato, indietro nel tempo. Severo infatti deve vendicare la morte di sua madre e ovviamente, lo zampino di Francisca, non poteva mancare…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI SABATO 30 APRILE 2016

Conrado sa bene che le cose in manicomio potrebbero mettersi davvero male per Aurora. Inoltre c’è una novità: la sola parente in vita di Aurora, una parente che ha un legame di sangue con lei, è Francisca. Per cui è lei che deve decidere cosa si può fare o non si può fare in manicomio. Ed è chiaro che la Montenegro lascerà carta bianca a Fulgencio che inizierà una vera e propria tortura contro Aurora che non potrà in nessun modo difendersi se non subire. Cornado cerca il vecchio direttore del manicomio per capire come mai ha dovuto lasciare l’incarico…

Nel frattempo Bosco continua a chiedersi come mai tra lui e Amalia le cose non vadano bene ma si convince del fatto che le paure di sua moglie siano giustificate. Maria è sempre più convinta che Francisca abbia qualcosa a che fare con la morte di Gonzalo e non solo, deve riuscire però a dimostrarlo. Francisca invece continua a sentirsi spiata ma non riesce a capire cosa stia succedendo. Non può neppure immaginare che un “fantasma” dal passato stia tornando per distruggere il suo presente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.