Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita puntata del sabato: Justo e Manuela ritrovano Inocencia?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata del sabato 30 aprile 2016: cosa succederà a German, potrà lasciare il carcere? Manuela e Justo trovano Inocencia?


Continuano le ricerche: Manuela e Justo vogliono riabbracciare la loro bambina ma Inocencia sembra essere sparita nel nulla. Cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, sabato 30 aprile 2016. Vi ricordiamo infatti che la soap spagnola continua ad andare in onda anche al sabato! E non potevamo quindi mancare per i nostri lettori le anticipazioni che ci svelano quello che sta per accadere ad Acacias 38. Mentre l’avvocato di German cerca una soluzione per farlo uscire dal carcere, la perfida Cayetana pensa invece a un modo per farlo restare in prigione il più possibile…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 30 APRILE 2016

German è stato arrestato e non riesce a capire perchè il suo avvocato abbia un atteggiamento duro nei suoi confronti ma poi grazie a Leandro capisce che si deve fidare di lui. Intanto il dottore viene provocato in carcere ma continua a sostenere la sua tesi, si dice innocente. L’avvocato ha una linea difensiva molto semplice da seguire: visto che tutti i testimoni sembrano essere contro German, il dottore ai giudici dovrà dire di aver davvero picchiato sua moglie. La legge infatti non viete al marito di usare le maniere forti contro una moglie poco ubbidiente. Se lo farà, il giudice potrebbe persino archiviare il caso ancora prima che possa iniziare un processo. German deciderà di accettare?

Dal canto suo Cayetana pensa ancora ad altre mosse da portare al termine. Per questo chiede a Ursula di testimoniare contro German, mentendo, ovviamente. Intanto le condizioni di Celia in clinica sembrano essere migliorate anche se la donna è ancora convinta di essere incinta. Non tutti stanno prendendo bene la gravidanza di Casilda: lei e Pablo dovranno sposarsi il prima possibile per evitare di dare scandalo. Nel frattempo Justo e Manuela stanno ancora cercando la piccola Inocencia ma sembra che di lei non ci siano tracce…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.