Soap Opera

Beautiful anticipazioni lunedì 2 maggio 2016: Liam dalla parte di Ivy, il matrimonio salta?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 2 maggio 2016: salta il matrimonio di Steffy e Liam?


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda lunedì pomeriggio? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama per la puntata del 2 maggio 2016. Liam è al settimo cielo per la proposta di matrimonio che ha fatto a Steffy ma le cose tra di loro stanno per cambiare. Liam infatti ha chiesto a Steffy di non intromettersi nella vita di Ivy e Wyatt ma la ragazza non sembra voler sentire ragioni. Dopo quello che Thomas le ha detto infatti, decide che Wyatt dovrà sapere tutto. Del resto tra Ivy e Steffy le cose non sono mai andate bene e adesso per la figlia di Ridge è arrivato il momento della rivincita e vuole punire sua cugina per quello che ha fatto. Ivy dal canto suo aveva chiesto a Thomas di non dire nulla. La ragazza aveva specificato che si era trattato solo  di un momento, di un piccolo errore. Ma a quanto pare Thomas ha deciso di condividere quello che è successo con Steffy che quindi pretende che adesso Ivy dica tutto al suo fidanzato. Lo scontro è aperto, cosa succederà?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 2 MAGGIO 2016

Liam aveva chiesto a Steffy di non pensare alle storie che non la riguardavano invitandola a concentrarsi sulla loro relazione. Ma Steffy non ha voluto sentire ragioni e ha deciso di essere una sorta di paladina in difesa di Wyatt. E così ha messo Ivy di fronte a una scelta: o lo dirà lei al suo fidanzato oppure sarà Steffy stessa a farlo. Ivy decide di chiedere l’aiuto di Liam e gli racconta quello che Steffy pretende. Liam è esasperato da questa situazione perchè vorrebbe che Steffy si concentrasse solo sulla loro storia senza pensare al resto.

Intanto Katie e Bill si confrontano su quello che succederà dopo il matrimonio di Steffy e Liam. Ma siamo sicuri che questo matrimonio ci sarà? Steffy incontra Wyatt e decide di dirgli tutto quello che sa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.