Soap Opera

Una vita anticipazioni lunedì 2 maggio 2016: Manuela trova finalmente Inocencia?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di lunedì 2 maggio 2016: Manuela e Justo troveranno finalmente la persona che ha preso la piccola Inocencia?


Dopo la puntata del sabato Una vita torna lunedì 2 maggio 2016 con un nuovo episodio. Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata. Come avrete visto, German in carcere continua a proclamarsi innocente mentre Cayetana, dal canto suo, ha convinto tutti del fatto che suo marito sia un uomo violento, che l’abbia picchiata tanto da ridurla in fin di vita. German invece ha spiegato come sono andate le cose al suo avvocato ma l’uomo, anche credendo a questa versione, ha cercato di far capire a German che deve dichiararsi colpevole. Solo in questo modo il giudice potrà ritenere l’uomo reo del fatto compiuto ma allo stesso modo non andrà avanti nel processo perchè il fatto potrebbe essere semplicemente archiviato. Nel frattempo Justo e Manuela continuano le ricerche della piccola Inocencia e forse stavolta, stanno davvero per trovare la loro bambina. Casilda invece continua a stare male per la sua gravidanza ma non vuole farsi curare perchè ha paura che se si vedesse un dottore, tutti capirebbero che è incinta e per lei, che non è ancora sposata, sarebbe una vergogna.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 2 MAGGIO 2016

Leandro dubita che Germán accettera’ di mentire per salvarsi. Maldonado prescrive a Celia delle pillole. Lei rifiuta di prenderle, per non fare del male alla figlia che crede di avere in grembo, e il medico e’ costretto a sedarla. Manuela e Justo arrivano a casa di Serafina, ma scoprono da sua madre che la donna e’ morta. Chiedono notizie di Inocencia, e la signora dice di non saperne nulla. Ma all’interno della casa si sente il pianto di un bambino…Sarà la piccola Inocencia che finalmente potrà tornare tra le braccia di sua madre?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì 2 maggio 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.