Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Francisca conosce il segreto di Amalia?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani lunedì 2 maggio 2016: le cicatrici e le ferite di Amalia svelano il segreto del suo passato. Donna Francisca sa qual è il segreto di Amalia?


Cosa nascondono le cicatrici di Amalia? Donna Francisca conosce il segreto di Amalia? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto ma noi iniziamo come sempre con la trama per l’episodio in onda domani. Il primo maggio regalo in prime time per i fan della soap che hanno seguito un appuntamento serale ma dal 2 maggio si torna nel pomeriggio di Canale 5. E scopriremo che cosa nasconde davvero Amalia dietro le sue lacrime ma soprattutto dietro le cicatrici che non avrebbe voluto mostrare a Bosco? Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata de Il segreto di domani, lunedì 2 maggio 2016. Nell’appuntamento di domani infatti ritroveremo Amalia alle prese con il suo segreto ma non è la sola alla Villa a nascondere qualcosa. Puente Viejo è la terra dei segreti: Francisca ne ha qualcuno che non ha intenzione di rivelare, alcuni sono al sicuro mentre altri rischiano di essere scoperti come quello che riguarda la sorte di Gonzalo. Maria infatti ha scoperto che suo marito non è morto, o meglio, non è in quella bara, per cui dovrà essere da qualche parte e vuole capire dove. Nonostante i suoi familiari non gradiscano questa decisione alla fine Maria si trasferisce alla villa. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 2 MAGGIO 2016

Emilia non riesce a capire perchè Maria voglia vivere di nuovo alla Villa e chiede a Francisca di incontrare sua figlia. Alla fine la ragazza si convince e le racconta quello che ha scoperto. Le spiega che è lì solo per scoprire dove si trovi Gonzalo e le chiede anche di non dire niente a nessuno perchè si rischia di far saltare tutto. Maria sa che anche Tristan Junior ha la sua parte in questa triste storia e vuole capire fino a che punto l’uomo è complice di Francisca…

Bosco nella sua ingenuità parla con Francisca delle ferite e delle cicatrici di Amalia. Non sa che in questo modo provoca solo la curiosità ma non solo. La signora ci metterà poco a capire che Amalia nasconde un grosso segreto che riguarda il suo passato, che ha a che fare con le cicatrici ma anche con il fatto che non possa avere figli…Il segreto di Amalia riguarda infatti la sua sterilità…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.