Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam sta male e lascia Steffy, ma che cosa succede davvero al figlio di Bill?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 25 maggio 2016: Liam ha deciso di lasciare Steffy ma di rendiamo conto che sta male; che cos'ha davvero il figlio di Bill?


Che cos’ha davvero Liam? A che cosa sono dovuti i continui giramenti di testa che il giovane ha? Come avrete intuito Liam non sta bene e molto presto dei clamorosi colpi di scena lo vedranno protagonista di una story line ricca di mistero e di suspence che incollerà allo schermo i fan della soap. Che cosa sta per succedere? Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 25 maggio 2016 ci svelano che alla fine, dopo una nuova discussione, Liam deciderà di lasciare Steffy nonostante sia chiaro che provi ancora qualcosa per lei. Ma la vita di coppia non è semplice e ce ne renderemo presto conto…Ma adesso torniamo alle nostre anticipazioni e scopriamo quello che succederà nei prossimi episodi della soap, iniziando con le anticipazioni per l’episodio di domani…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 MAGGIO 2016

Liam (Scott Clifton) e’ sconvolto e decide di lasciare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e il suo incarico alla Forrester. Steffy cerca di farlo ragionare e gli dice di raggiungerla a casa se davvero la ama e se non vuole buttare tutto quello che hanno costruito. Intanto Quinn (Rena Sofer) cerca di convincere Wyatt (Darin Brooks) che Steffy e’ la donna giusta per lui e che deve approfittare della sua crisi con Liam. Quinn va in ufficio da Liam e gli chiede se veramente sta lasciando Steffy, ma nota subito che il ragazzo non si sente bene e ha dei giramenti di testa. Infatti, arrivato all’auto, Liam perde i sensi e cade a terra…Ma che cos’ha davvero Liam? Sta male?

Lo scopriremo nelle prossime puntate ma nelle anticipazioni possiamo anche dirvi che non si tratta di una malattia. In ogni caso questo suo cambiamento lo porterà presto a essere, suo malgrado, protagonista di una incredibile storia che lascerà davvero tutti senza parole. Al momento, come indizio, vi diciamo che in questa vicenda che vedrà Liam protagonista, ci sarà di mezzo anche Quinn, anzi, sarà lei la regista di una storia incredibile e surreale…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.