Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Maria salva Esperanza e scopre il vero segreto?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 25 maggio 2016: Maria riesce a salvare la piccola Esperanza? Scopre se Gonzalo è vivo oppure no?


Grandi anticipazioni per i fan de Il segreto che domani potranno godersi una puntata ricca di colpi di scena. Nella prossima puntata della soap infatti Maria sarà di fronte all’uomo che ha rapito la sua piccola, che cosa succederà? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni de Il segreto che ci svelano la trama per la puntata della soap in onda domani, 25 maggio 2016. Maria deve a tutti i costi riprendersi la sua piccola, è finita in mani sbagliate e non può permettersi di sbagliare per questo, oggi più che mai è decisa, che se fosse necessario, sarebbe pronta anche a uccidere l’uomo che le ha mentito e che ha mentito su molte cose…Ma cosa succederà a Puente Viejo? Lo scopriamo con le ultime anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 25 MAGGIO 2016

Maria decide di recarsi all’appuntamento con Leonardo sapendo che solo lui le può ridare la sua piccola. Ma non sa che anche Donna Francisca sta per raggiungere il ragazzo che ha finto di essere fratello di Gonzalo e Aurora. Maria sin dall’inizio di questa storia ha capito che c’era qualcosa di strano e adesso sta per scoprire di che cosa si tratta. Maria vede la sua piccola Esperanza nelle braccia dell’uomo e punta contro di lui una pistola. Ma il ragazzo ha qualcosa da dire un segreto che cambierà la vita di Maria e questo segreto, come potrete immaginare riguarda Gonzalo. Il nostro caro Gonzalo  ancora vivo? Ve lo abbiamo già raccontato in altre anticipazioni  e adesso la verità è vicina anche se, questa scena, si chiuderà con la tragica morte di Leonardo. Donna Francisca infatti sparerà al ragazzo…Maria farà in tempo a conoscere la verità che ha tanto cercato in questi giorni di tormento?

Bosco e Amalia intanto sono partiti per Madrid mentre Ines resta da sola, con la coscienza sporca visto che sa di aver ucciso un uomo….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.