Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Manuela e German torneranno insieme? Justo progetta un nuovo piano

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 25 maggio 2016: German e Manuela potranno tornare insieme? Che cosa farà Justo?


Da ormai diverso tempo il pubblico di Una vita non può godere della storia d’amore tra Manuela e German che ha emozionato i fan della soap spagnola. German è in carcere, Manuela invece ha iniziato la sua nuova vita con Justo. Eppure i due si amano ancora e sognano solo di stare insieme e lo vedremo anche nelle prossime puntate di Una vita. Ma che cosa succederà davvero? Lo scopriamo iniziando dalle anticipazioni che ci svelano la trama di Una vita per la puntata in onda domani 25 maggio 2016. Justo non riesce a tollerare che Manuela sia ancora così legata a German ma non può mostrarlo di fronte a lei per questo si sfoga in altro modo. La bella Manuela, riuscirà a capire che Justo è tornato a essere un uomo per lei pericoloso e potrebbe davvero farle del male? Mentre lei pensa intanto a German, suo marito invece pensa a qualcosa da fare prima che l’uomo possa davvero uscire di prigione e, come vedrete nelle prossime puntate della soap, ci saranno dei colpi di scena molto interessanti in merito…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 25 MAGGIO 2016

Manuela trova uno specchietto rotto e una camicetta strappata, e sospetta subito di Justo, che pero’ nega piccato. La situazione tra i due coniugi e’ sempre piu’ tesa e Manuela, dopo aver letto la lettera d’amore di Germán (rubandola a Leandro), spera nel suo ritorno. Educare Tano non sara’ un compito facile per Celia e Felipe: il ragazzo ruba dei dolci avanzati alla Deliciosa e viene arrestato durante una rissa per strada. Purtroppo il piccolo Tano non è abituato alla vita che Celia adesso vuole per lui e le cose potrebbero complicarsi…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5. Appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.