Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: come si vendicherà Donna Francisca?

Il segreto anticipazioni puntata di domani: in prima serata, il 29 maggio 2016, Francisca svela a Bosco il suo piano per vendicarsi di Maria. Ecco le ultime news sulla soap spagnola


Il segreto torna in prima serata, che cosa sta per succedere? Lo scopriamo con le ultime notizie che arrivano da Puente Viejo. Protagoniste delle prossime puntate de Il segreto, come potrete immaginare, saranno Francisca e Maria. Avrete visto la bella Castaneda impugnare una pistola contro la signora, una pistola con la quale ha sparato ma alla fine non ha ucciso la sua madrina. Perchè non ha ucciso Francisca? In realtà c’è una motivazione che presto scopriremo anche se Mediaset ha tagliato una scena di qualche istante decisiva per comprendere quella che è stata la scelta di Maria. Ma ve ne parleremo in altra sede. Intanto torniamo alle anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda domani 29 maggio 2016. Il segreto torna in prima serata e noi assisteremo alla pianificazione della vendetta di donna Francisca, cosa farà la signora? Come avrete intuito la donna non vede l’ora di vendicarsi nei confronto di Maria ma non solo. Vuole ancora colpire Aurora. La ragazza sta meglio ma adesso Lucas e i familiari hanno anche capito un’altra cosa: se i medici capissero che Aurora sta meglio, la farebbero tornare in carcere per scontare la sua pena. Per evitare questo quindi, presto la nostra Aurora dovrà fare qualcosa di molto particolare…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DELL’EPISODIO IN PRIMA SERATA IL 29 MAGGIO 2016

Maria non si trova da nessuna parte e sembra essere scomparsa nel nulla. Che fine ha fatto? Lo scopriremo molto presto ma nel frattempo assisteremo a quella che dovrebbe essere la vendetta di Francisca. La donna parla con Bosco di quello che sta accadendo e gli dice che nei suoi piani c’è qualcosa di molto particolare: appena Maria sarà ritrovata e quindi condannata per il tentato omicidio, loro dovranno prendersi Esperanza. Francisca vuole che Bosco diventi il padre della bambina.

Questi giorni non saranno per nulla semplici per Francisca, lei infatti è impegnata a meditare sul da farsi ma non sa che Severo invece, da parte sua, pensa al piano perfetto per distruggerla per sempre.

Continuate a seguirci per leggere le ultime news su Il segreto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.