Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: perchè Maria non ha ucciso Francisca?

Perchè Maria non ha sparato a Donna Francisca? Lo scopriamo nelle anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: ecco le ultime news sulla soap spagnola


Dopo aver visto la scena in cui Maria spara a Donna Francisca, nelle ultime puntate de Il segreto in onda su Canale 5, vi sarete anche chiesti come mai la ragazza alla fine non l’abbia uccisa. Del resto aveva tutte le motivazioni per farlo: la donna l’ha ingannata ancora una volta ordinando persino la morte di Gonzalo. Ma qualcosa poi è successo tanto che Maria ha cambiato idea. Che cosa è successo? Le nostre anticipazioni di oggi, che ci svelano anche quello che accadrà nelle prossime puntate de Il segreto, si concentrano proprio su questo aspetto. In realtà il pubblico di Canale 5 non ha potuto comprendere la scelta di Maria a causa di una decisione presa da Mediaset che ha tagliato una scena decisiva. Nelle puntate spagnole che riguardano questi fatti succede qualcosa che apre la story line finale che riguarda Maria e non solo. Mentre Maria sta per sparare a Francisca infatti si sente un urlo. Chi è la persona che grida fermando in qualche modo Maria? L’uomo che urla dicendo a Maria di non sparare, è Gonzalo. Il marito di Maria infatti è tornato da Cuba, non è morto e sta bene ma nessuno, al momento, scoprirà che cosa sta davvero succedendo. Maria quindi non uccide Francisca e fugge con Gonzalo. Per questo nessuno riesce a trovare lei e la piccola Esperanza. In realtà la ragazza sta bene e presto tornerà anche a farsi vedere da tutti e questo sarà l’epilogo di questa vicenda. 

Le prossime puntate de Il segreto infatti saranno decisive per la storia che riguarda Maria e Gonzalo. I due decideranno insieme di mettere fine alla loro vita a Puente Viejo ma per farlo, orchestreranno un piano che lascerà tutti senza parole. Maria e Gonzalo decideranno di lasciare la Spagna ma, sapendo che Francisca non avrebbe problemi a pagare qualcuno per seguirli in giro nel mondo, decidono di fare qualcosa che nessuno si aspetta. Intanto Francisca non sa che Gonzalo è ancora vivo, non lo immagina neppure. Per questo occorre che la signora pensi anche che Maria sia morta. La Castaneda, aiutata anche dalla sua famiglia, fingerà quindi di uccidersi e lo farà proprio sotto gli occhi increduli della Montenegro. Per rendere il tutto verosimile, la famiglia di Maria farà anche il suo funerale. Ovviamente Maria non è morta davvero, la ragazza infatti è partita con il suo grande amore, Gonzalo e con la piccola Esperanza. Insieme si recheranno a Cuba dove ricominceranno da capo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.