Soap Opera

Centovetrine sta per tornare su Canale 5: dove eravamo rimasti?

Centovetrine sta per tornare su Canale 5 con gli ultimi episodi inediti della soap che segnano il finale della storia: ma dove eravamo rimasti? Ecco le ultime battute degli episodi già visti....


I fan della soap non vedono l’ora: il finale di Centovetrine presto in arrivo su Canale 5. La soap italiana più vista di sempre, torna su Canale 5 e ci terrà compagnia per tutta l’estate e potremo finalmente vedere le ultime puntate. Sono 72 gli episodi già registrati che non sono ancora andati in onda a causa della cancellazione dal palinsesto di Centovetrine voluta da Mediaset. Una cancellazione che non è arrivata per il calo di ascolti della soap ma solo perchè Mediaset ha deciso di non investire più sulla creazione della soap troppo costosa per i budget aziendali. E così Centovetrine chiude i battenti ma almeno, i fan della soap potranno godersi il finale in questa calda estate iniziando dal 7 giugno 2016, il giorno in cui Centovetrine torna su Canale 5 con il primo episodio di questo gran finale. Ma dove eravamo rimasti? Prima di raccontarvi quello che succederà negli episodi inediti, facciamo il punto della situazione.

CENTOVETRINE ULTIME NOTIZIE: LA SOAP TORNA SU CANALE 5 MA DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Nelle ultime puntate di Centivetrine in onda sui canali Mediaset avevamo lasciato Carol alle prese con il suo difficile rapporto con Sebastian Castelli. Lei adesso lo odia mentre lui sembra provare dei sentimenti diversi per lei…Brando invece era rimasto coinvolto nell’alluvione, e in suo soccorso era arrivata Alba…Viola Castelli invece stava cercando di ricostruire la sua vita con un uomo diverso, al fianco di Vincet aveva trovato una nuova serenità…Ettore Ferri invece anche questa volta, legatissimo alla sua azienda, cerca di fare in modo che tutto vada secondo i suoi piani e resta al comando della holding. Laura invece, dopo un trascorso come esperta di moda, come imprenditrice oggi  è una cantante che riscuote anche un grande successo…

Questo stava accadendo nelle puntate di Centovetrine in onda prima della cancellazione dei palinsesti…Nelle prossime puntate inedite, ritroveremo personaggi vecchi e nuovi pronti ad accompagnarci per l’estate con gli ultimi imperdibili episodi dopo i quali, daremo per sempre addio alla soap.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.