Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Maria è davvero morta? Perchè vedremo il suo funerale?

Il funerale di Maria e della piccola Esperanza nelle prossime puntate de Il segreto: Maria e la sua bambina sono davvero morte? Ecco le ultime news da Puente Viejo


Nei prossimi giorni i fan de Il segreto resteranno davvero senza parole perchè  non riusciranno a capire quale sarà il destino di una delle protagoniste amatissime di questa sopa. Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Maria è davvero morta? Cosa ne è stato di lei  e della piccola Esperanza? Saranno queste le domande che i telespettatori si faranno guardando la soap di Canale 5. E come vi abbiamo raccontato più volte, le risposte non arriveranno subito. Anzi ce ne porremo delle altre. Ad esempio, nelle prossime puntate de Il segreto, ci chiederemo come mai invece che essere tristi dopo il funerale di Maria sua madre, Alfonso, Raimundo e il resto della famiglia, brinderanno insieme. A che cosa è servito davvero il funerale di Maria e perchè tutti odiano Francisca ma in realtà festeggiano come se fosse successo qualcosa di importante? Lo scopriremo proprio nelle puntate dei primi di giugno de Il segreto e noi ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHE COSA SUCCEDE DAVVERO A MARIA?

In realtà come scopriremo molto presto, il giorno del funerale di Maria tutti stanno fingendo perchè Maria e la piccola Esperanza non sono davvero morte. Le due infatti sono sane e salve e si preparano per l’altro grande colpo di scena che ci lascerà senza parole, o almeno colpirà chi ancora non conosce nel dettaglio le anticipazioni! Come saprete, o come non saprete, Gonzalo non è morto ed è già tornato a Puente Viejo. Insieme a Maria ha organizzato il piano di fuga: faranno credere a Donna Francisca di essere entrambi morti e così la signora si darà pace una volta per sempre. Questo perchè Maria e Gonzalo hanno deciso di lasciare la Spagna e di andare a vivere insieme a Cuba. Non hanno più intenzione di essere manipolati da una donna così tanto cattiva e sperano di poter ricominciare altrove. La famiglia di Maria appoggia questa decisione perchè Gonzalo e Maria non hanno nessuna intenzione di vivere nello stesso paese in cui c’è Francisca. E visto che ancora la donna ha molto potere in casa sua e non solo, alla fine prendono questa decisione. In effetti non hanno le prove per dimostrare che Francisca ha ordinato l’omicidio di Gonzalo mentre la signora può dimostrare che Maria le ha puntato un’arma contro…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.