Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Maria muore davvero cadendo dal dirupo?

Ultime news da Puente Viejo con le anticipazioni per la puntata di domani 1 giugno 2016: Maria ed Esperanza sono davvero morte? Cosa sta succedendo?


Un grande interrogativo accompagnerà i fan de Il segreto in questi giorni: nelle prossime puntate scopriremo che cosa ne è stato di Maria? La domanda è semplice: Maria è davvero morta? Lei e la piccola Esperanza sono davvero morte cadendo dal dirupo sotto gli occhi increduli di Donna Francisca? Una scena che i fan de Il segreto vedranno nella puntata di domani 1 giugno 2016 ma che, in realtà hanno già visto. Anche Fernando Mesia si era gettato allo stesso modo e ricorderete che in realtà non è morto e che neppure la piccola Esperanza si è fatta nulla. In questo episodio del passato c’è in realtà anche la risposta a quello che sta per accadere. Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni de Il segreto che ci svelano quindi la trama per il primo episodio del mese di giugno che lascerà tutti i telespettatori senza parole. Vi diciamo inoltre che Canale 5 ha cambiato ancora la programmazione per cui il 2 giugno, nonostante sia un giorno di festa, si andrà regolarmente in onda.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 1 GIUGNO 2016

Donna Francisca pensa di avere la situazione sotto controllo ma non sa che Maria questa volta si comporterà senza sbagliare un colpo…Ma cosa sta per succedere? Come vedremo Maria si getterà dal dirupo pur di non essere fermata dalla Montenegro ma presto, scopriremo che c’è un piano elaborato nei minimi dettagli. La risposta alla nostra domanda arriva quindi dalle ultime notizie che Puente Viejo ci regala: Maria non è morta e nelle prossime puntate scopriremo anche che cosa è successo davvero nel piccolo paesino spagnolo…

Fe ha scoperto che esiste il passaggio segreto ma come saprete Ines non si trova più imprigionata in casa perchè Amalia l’ha portata in un altro posto. Fe decide però di fidarsi di Mauricio e parla con lui di quello che ha scoperto…Il caro capomastro che cosa farà? Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5, una nuova puntata da non perdere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.