Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Bosco scopre che Ines è la madre di Beltran?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda in prima serata il 26 giugno 2016: le ultime da Puente Viejo ci svelano che presto Bosco potrebbe scoprire la verità su Beltran e su Ines


Il segreto torna in prima serata con la puntata della domenica: il 26 giugno 2016 un nuovo episodi della soap ci farà compagnia in quello che sarà uno dei primi weekend caldi del mese! Pronti quindi per le anticipazioni e per scoprire quello che succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Come avrete capito Ines tornerà a essere protagonista e molto presto anche Bosco scoprirà che è lei la persona che dà il latte al suo bambino. Ma cosa succederà quando Bosco scopre che Ines è tornata? In realtà come noi ben sappiamo, Ines non è mai andata via. Quando aveva scoperto di essere incinta aveva deciso di dirlo a Bosco ma Francisca l’aveva bloccata prima ancora che potesse agire…Adesso però Ines avrà un ruolo decisivo perchè solo grazie a lei il piccolo Beltran potrà stare bene e di questo Amalia  e la Montenegro, ne sono purtroppo a conoscenza. Non dimentichiamo però una cosa che nessuno potrà mai nascondere: il piccolo Beltran porta con sè anche un altro grande segreto che è legato ai suoi tre nei. Molto presto infatti anche grazie ai nei del bambino, una nuova e scottante verità verrà alla luce…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IN PRIMA SERATA IL 26 GIUGNO 2016

Fe va alla baracca dove vive Ines, e le due amiche parlano di quanto realmente accaduto. Lucas continua a corteggiare Aurora, senza molto successo. Tra la madre di Nicolas e Mariana non si instaura un rapporto cordiale ma del resto è difficile per la bella Castaneda far finta che non sia successo nulla… Bosco dice ad Amalia di voler conoscere personalmente la misteriosa balia di Beltran. Alicia si presenta al Jaral e chiede ad Aurora di essere ascoltata. Conrado racconta del suo incontro con Alicia, ed Aurora e’ sempre piu’ convinta che la donna lo stia manipolando. Mariana e Nicolas hanno un chiarimento, ma la ragazza si sente tradita e crede che lui si vergogni di lei e che per questo motivo non l’abbia presentata ai suoi genitori. Fe scopre che e’ Ines ad allattare Beltran. In mancanza di Don Anselmo, Hipolito fa recitare la messa ad un attore. Anche Bosco scoprirà che è Ines la balia del suo bambino e come reagirà a questo?

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate de Il segreto. Appuntamento a domenica sera per scoprire cosa succederà con le ultime notizie da Puente Viejo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.