Soap Opera

Una vita anticipazioni 27 giugno 2016: Justo e Manuela via da Acacias 38?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di lunedì 27 giugno 2016: cosa succederà a Manuela, Justo porterà via lei e la piccola Inocencia?


Fine settimana senza le amate soap di Canale 5. Periodo difficile per gli ascolti ma dobbiamo dire che per Una vita, i risultati sono ottimi. Nelle ultime puntate in onda, la soap di Canale 5 ha battuto anche Il segreto, sfiorando i 3 milioni di spettatori. Un ottimo risultato a un anno dal debutto. E immaginiamo che nelle prossime settimane, nonostante il caldo, gli ascolti andranno ancora bene perchè ad Acacias 38 sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta. I colpi di scena non mancano e Justo e la perfida Cayetana, saranno ancora protagonisti in negativo, ovviamente. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Quali sono le ultime anticipazioni sulla soap di Canale 5? La prossima puntata di Una vita andrà in onda il 27 giugno 2016 e tornano le nostre anticipazioni che ci svelano proprio la trama del prossimo episodio. Come avrete visto la rivolta sta facendo scatenare l’inferno ad Acacias ma, in questo clima, c’è anche chi pensa ad altro…ad esempio Justo che ha deciso di prendere una decisione che Manuela non si aspettava…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA PER LA PUNTATA DEL 27 GIUGNO 2016: ECCO LA TRAMA

Justo comunica a Manuela la sua intenzione di trasferire la famiglia lontano dal quartiere, una volta iniziati i lavori di sventramento di Acacias. Quando la ragazza viene fermata da Germán per la strada, lo tratta con freddezza. Ma Justo li tiene d’occhio…Manuela non vuole che German capisca quello che sta accadendo. Del resto sta cercando di nascondere tutto anche alla sua famiglia perchè è convinta che Justo non le farà del male e sta cercando di restare zitta per il bene della piccola Inocencia. I fatti del passato hanno lasciato un segno indelebile in Manuela che ha paura di pagare e di restare senza la sua bambina. Per cui per il momento preferisce tacere, ma come andranno davvero le cose? Una nuova alleanza sta per nascere ad Acacias 38 e nelle prossime puntate di Una vita assisteremo alle novità…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.