Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Pablo e Leonor si sposano in segreto

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 29 agosto 2016: Pablo e Leonor si sposano in segreto


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita. Aspetteremo il fine settimana per avere poi una clamorosa sorpresa. Nelle nostre anticipazioni infatti vi avevamo raccontato che Leonor stesse preparando una bella sorpresa a Pablo e il momento di vedere di cosa si tratta è arrivato! Come avrete capito dal nostro titolo, nella puntata di Una vita in onda il 29 agosto 2016, assisteremo a un matrimonio. Tutto pronto per le nozze: nella prossima puntata di Acacias 38, Pablo e Leonor si sposeranno di nuovo ma questa volta il matrimonio avrà davvero valore non come era successo in passato. Ricorderete infatti che i due ragazzi, quando ancora vivevano una relazione segreta, avevano scelto di sposarsi su un prato, un matrimonio per loro simbolico che non aveva valore dal punto di vista religioso. Ma questa volta invece Leonor ha fatto le cose per bene per il suo Pablo. I due infatti si stanno davvero per sposare anche se lui ancora non lo sa! Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 29 AGOSTO 2016

Le anticipazioni per la prossima puntata di Una vita ci svelano che Leonor, grazie a Victor e Maria Luisa, ha organizzato al meglio quello che serve per un super matrimonio segreto. Pablo ovviamente non si aspetta nulla, anzi. Il ragazzo si sta rassegnando al fatto di dover vivere senza di lei e non immagina neppure che Leonor invece, innamoratissima, ha deciso di fargli il regalo più grande. Leonor infatti ha organizzato un matrimonio in chiesa e questa volta c’è anche il prete, ci sono i testimoni e così a luce di candela, con la benedizione di Guadalupe, i due diventano marito e moglie. Cosa succederà adesso quando Rosina e Maximiliano apprenderanno quello che è successo? A Leonor non importa: lei voleva il suo Pablo e adesso è diventata sua moglie.

Guadalupe è preoccupata per Manuela e fa bene a esserlo perchè Justo e Cayetana continuano a maltrattarla. Chiede quindi aiuto a Fabiana che decide di aiutare la sua amica…Cosa scopre la donna?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.