Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: tutta la verità su Beltran, cosa succede adesso?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 31 agosto 2016: la verità su Beltran viene a galla, che cosa succederà adesso?


Siamo arrivati a un punto cruciale per questa stagione de Il segreto che ci porta alla fine del mese di agosto. Da tanto tempo ci chiediamo che cosa ne sarebbe stato di Ines e forse, avremo a breve tutte le risposte del caso. Ci sarà la verità su Beltran e su quello che è successo a Ines in passato? Lo scopriamo iniziando con le anticipazioni che ci svelano la trama de Il segreto per la puntata di domani 31 agosto 2016. Nell’episodio che potremo seguire domani pomeriggio, Don Anselmo deciderà di fare qualcosa. Il curato infatti ha ascoltato le parole di Ines e a quanto pare ha creduto alla versione che Ines ha fornito in merito alla sua storia con Bosco e alla gravidanza. Ines ha spiegato che Amalia l’ha aiutata a partorire e poi le ha detto che la sua bambina era nata morta e che era stata seppellita. Invece Ines ha dato il suo piccolo alla luce. E’ nato Beltran figlio suo e di Bosco ma lei non lo poteva neppure immaginare…Ines a questo punto, sapendo di non poter dimostrare di essere la madre del bambino, chiede comunque a Don Anselmo di fare qualcosa…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 31 AGOSTO 2016

Ines infatti sa che Amalia potrebbe fare del male al piccolo in qualsiasi occasione come del resto ha già provato a fare. A questo punto quindi Don Anselmo pensa che sia corretto raccontare a Candela quello che Ines gli ha rivelato anche se non sa ancora se credere al racconto della donna oppure no…

Ala fine Don Anselmo ne parla con Aurora, Candela e Rosario e si assicura che facciano il possibile per proteggere il bambino, chiedendo però di non riferire la verità a Bosco. Francisca sta organizzando la sua festa di compleanno in grande stile e un viaggio a Vienna da fare assieme a Raimundo. Lui però non è convinto e crede che stia sperperando molto denaro per semplici capricci. Hipolito chiede scusa a Gracia per il suo comportamento non proprio appropriato e l regala un rametto di violette. Severo ha perso completamente la testa: pensa che Sol sia morta ma invece sua sorella è solo scappata… Carmelo cerca di farlo ragionare ma è una battaglia persa.Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.