Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: German riuscirà a fuggire? Manuela potrebbe salvarlo?

Le anticipazioni di Una vita: German riuscirà a fuggire? Manuela potrebbe salvarlo? Ecco la trama per la puntata di domani 31 agosto 2016


Le anticipazioni di Una vita ci sveleranno cosa sta per succedere a German? Lo scopriamo con la trama della puntata in onda domani 31 agosto 2016. Avete visto che German ha fatto un piccolo foro nella parete della casa in cui si trova prigioniero e spera di poter comunicare con qualcuno. Ce la farà prima che Justo possa tornare e scoprire quello che sta succedendo? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci portano ancora una volta ad Acacias, cosa vedremo quindi nelle prossime puntate? Ecco per voi i dettagli nelle nostre anticipazioni.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 31 AGOSTO 2016

Manuela non sa più cosa pensare ma sa che deve lottare per la sua piccola Inocencia. Deve lottare anche perchè è la sola a sapere che German è vivo e che potrebbe quindi aiutarlo. German intanto cerca di fare il possibile e, approfittando dell’assenza di Justo, cerca di comunicare con qualcuno. Alla fine riesce a fermare un passante e gli chiede aiuto. L’uomo quindi cercherà di aiutare German a scappare ma come potrete immaginare, questa storia non avrà un finale positivo…Non trascuriamo però i dettagli perchè come vedrete nelle prossime puntate, ci sono ancora speranze per il nostro German.

Intanto Servante e le domestiche iniziano a indagare su un presunto omicidio, individuando il possibile colpevole in uno dei vicini del quartiere. La tombola di beneficenza di Celia è un grande successo, ma sembra che il politico Guerra non voglia mantenere le sue promesse riguardo all’Hoyo. Celia non si rende però conto che sta giocando con il fuoco. Come le ha detto più volte Cayetana infatti, il bel politico potrebbe volere anche altro da lei. Pablo e Leonor invece iniziano la loro complicata vita da marito e moglie…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.