Soap Opera

Legàmi anticipazioni 31 agosto 2016: Diana prostituta per fare soldi, che ne sarà di lei?

Legàmi anticipazioni 31 agosto 2016: cosa deciderà il giudice, Diana di nuovo libera? Ecco cosa succederà nelle puntate finali


Episodio numero 309 per i fan di Legàmi domani. Ci avviamo ormai verso il gran finale. Che cosa succederà nelle ultime puntate della soap? Diana avrà quello che si merita oppure no? Come avrete visto nei due episodi in onda questo pomeriggio i colpi di scena non sono mancati. Abbiamo infatti conosciuto un nuovo personaggio. Si tratta di Luisa. Ma chi è questa donna? Luisa è il giudice che deciderà cosa fare con Diana e ha una cosa nel suo passato che la lega a Joao. Il dottore infatti non riuscì a salvare la vita di suo marito e per questo lei non lo ha mai perdonato. Nella puntata di Legàmi in onda domani, 31 agosto 2016, scopriremo che cosa succederà dopo la decisione del giudice. Ci ritroveremo di fronte a un salto temporale e le cose saranno molto cambiate per tutti. Ines e Joao infatti coccolano il piccolo Tiago; anche Fatima ha partorito la sua bambina mentre Manel e Sofia stanno ancora insieme. Catarina invece ha voltato pagina, decidendo di dedicarsi al suo lavoro. Sandra e Orlando sono felici e vivono insieme a Roma, il padre della ragazza non vede l’ora di andare a trovarla. E Diana invece che fine ha fatto?

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 31 AGOSTO 2016, VA IN ONDA L’EPISODIO NUMERO 309

Diana ha ricevuto un premio, era del resto questo il favore che Luisa le aveva promesso. Non sappiamo ancora che cosa ne sarà di lei ma per il momento, si gode la sua libertà per una settimana infatti potrà stare fuori dal carcere. Joao e Ines hanno paura che questo incubo non finisca mai ma stavolta sanno di dover fare qualcosa perchè a rischio non c’è solo la loro vita ma anche quella del piccolo Tiago il bambino nato da poco. Per questo motivo Joao chiede a Ines di accettare la sua richiesta: ha trovato un lavoro in Brasile e spera di poter lasciare tutto per ricominciare lì una nuova vita. Anche Jaime ha ricevuto una proposta importante per un lavoro in Africa. Isabel è felice per lui ed è pronta a seguirlo ovunque. Ines non vuole lasciare però il ristorante e chiede a Gi di diventare sua socia in modo da avere qualcuno che lo possa gestire mentre lei è lontano. L’azienda di Fatina e Catarina va bene anche grazie all’impegno della ragazza che si è molto dedicata al lavoro dopo la rottura con Manel. Lui invece sta con Sofia ma la ragazza teme che la sua malattia possa rovinare tutto.

Diana viene rilasciata per il suo permesso premio e si gode le ore di relax in un albergo di lusso ma non sa ancora che anche per lei è in arrivo una sorpresa: il suo contabile infatti l’ha derubata…

AGGIORNAMENTO– Il 30 agosto in realtà sono andati in onda 4 episodi insieme per cui c’è stato un mix di eventi…Abbiamo quindi lasciato Diana a mangiare insieme ai poveri per strada dopo aver perso tutto mentre Ines e Joao si preparano a partire per il Brasile. Sarà il dottore ad andare per primo…

Diana prova a chiamare Catarina per chiederle aiuto ma la ragazza rifiuta e la invita a non chiederle mai più nulla. E così Diana decide di prostituirsi ma non è semplice e il primo cliente la picchia. Manel non riesce a smettere di pensare a Catarina: dopo averla rincontrata ha capito che forse la ama ancora. Jaime decide di accettare la proposta di Ines…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.