Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Manuela e la foto di German, capirà dove si trova?

Le anticipazioni di Una vita per il 2 settembre 2016: Manuela e la foto di German, capirà dove si trova?


E’ arrivato il momento in cui Manuela deve davvero dare il meglio di se perchè la salvezza di German dipende solo da lei. E la ragazza sa anche che se riuscisse a liberare il suo unico grande amore, dimostrerebbe una volta per tutte anche la colpevolezza di Cayetana e di Justo mettendo così fine alle loro provocazioni. Le anticipazioni di Una vita ci svelano quello che sta per succedere: German verrà ucciso da Justo oppure no? La trama per la puntata di domani: le anticipazioni di Una vita per il 2 settembre 2016 ci parlano di una foto. Justo infatti, dopo aver ucciso l’uomo che stava cercando di portare in salvo German, ha deciso di fare anche un altro dispetto a Manuela. Ha scattato una foto al dottore con l’illusione di provocare solo altro dolore in lui. In realtà Justo non si è accorto di un dettaglio. Come avrete visto infatti l’uomo che stava per liberare German, gli ha rivelato il nome del posto in cui si trova. German ha capito che avrebbe potuto sfruttare l’occasione della foto per fare qualcosa…

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 SETTEMBRE 2016

E infatti German ha cercato di scrivere, senza che Justo lo notasse, il nome del posto in cui si trova con la speranza che Manuela possa notare questo piccolo particolare. Adesso quindi la sua vita dipende dall’intuizione della donna, riuscirà a capire dove si trova il suo grande amore e mettere quindi fine alla sua prigionia?

Leonor parla al telefono con Claudio e poi accetta di prestare dei soldi a Pablo, senza sapere che lui li vuole usare per procurarsi un’arma. Pablo infatti sta pensando a come difendere sua sorella e probabilmente nelle sue intenzioni c’è quella di uccidere Justo. Felipe, a colloquio con Jesús Guerra, viene accettato nel ministero: inizierà la sua carriera politica. Justo dà a Manuela la foto di Germán prigioniero, spacciandolo come “regalo” natalizio…Ma il caro imprenditore non sa che German immaginava che l’avrebbe data alla ragazza e ha seminato un piccolo indizio. Adesso è tutto nelle mani di Manuela, scoprirà che cosa succede?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.