Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Steffy e Liam di nuovo insieme, lei lascia Wyatt?

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Steffy e Liam di nuovo insieme, lei lascia Wyatt? Ecco la trama per la puntata di domani 29 settembre 2016


Finalmente per i fan di Beautiful sta per arrivare uno dei momenti più emozionanti di questa stagione, almeno per tutti i telespettatori che fanno il tifo per la coppia formata da Liam e Steffy. Per il nostro caro Liam è arrivato il momento di tornare a casa e di riprendersi la donna che ama, ma le cose andranno davvero in questo modo? Lo scopriamo nelle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 29 settembre 2016. Nel nuovo episodio di Beautiful vedremo Liam finalmente di nuovo libero: lui e Wyatt si sono liberati di Quinn, chiudendola nel ripostiglio dello chalet. Wyatt sa bene che con Liam di nuovi in circolazione le cose non saranno semplici per lui e per Steffy ma non poteva fare altrimenti…Doveva per forza riportarlo a casa. E mentre loro si preparano a tornare, Steffy e Bill prendono una decisione: chiederanno l’aiuto delle forze dell’ordine per mettersi in cerca del giovane Liam. Sono sempre più convinti infatti che qualcuno lo abbia rapito…

LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 SETTEMBRE 2016

Le anticipazioni per la puntata di domani di Beautiful ci svelano quello che sta accadendo a Los Angeles. Quinn è ormai fuori gioco e così Liam e Wyatt tornano in città proprio mentre Bill sta cercando di mettersi in contatto con la polizia per chiedere l’aiuto nelle ricerche del ragazzo.

Steffy è convinta che a Liam sia successo qualcosa e dopo aver discusso con Bill per il da farsi, decide di fare una passeggiata in spiaggia ma non immagina neppure quello che sta succedendo. Quando Liam arriva a casa infatti corre da Steffy e l’abbraccia, sembra aver recuperato la memoria e aver capito chi era la donna che faceva vibrare il suo cuore. E alla fine tra i due c’è un tenero bacio ma Liam non sa che cosa è successo durante le settimane in cui è stato lontano da casa. Steffy infatti adesso si è sposata con Wyatt…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.